Home » ECONOMIA E SOCIALE » Il primo “Fund racing day” con Fondazione Crt
PER IL NO PROFIT

Il primo “Fund racing day” con Fondazione Crt

di ilTorinese pubblicato mercoledì 31 agosto 2016

usura CRTWELFARE : GIORNATA DI FORMAZIONE GRATUITA SULLA RACCOLTA FONDI Partecipazione aperta a tutte le organizzazioni che operano nel sociale in Piemonte e Valle d’Aosta

Con lo slogan “Fai cambiare marcia alla tua organizzazione!”, la Fondazione CRT organizza sabato 10 settembre il primo“Fund racing day”: una giornata di formazione gratuita sul tema della raccolta fondi, interamente dedicata alle associazioni no profit del Piemonte e della Valle d’Aosta operanti nell’area del sociale. Sotto la guida dell’esperto fundraiser Riccardo Friede, le associazioni attive nel settore del welfare avranno l’opportunità di conoscere quali strategie, azioni e strumenti innovativi mettere in moto per dare continuità all’attività di fundraising in maniera professionale.

Il primo “Fund racing day” si terrà dalle ore 10 alle 14 in via XX Settembre 31 a Torino, e sarà il primo step di un percorso più articolato: la partecipazione all’iniziativa del 10 settembre, infatti, permetterà agli enti no profit di prendere parte in qualità di uditori al modulo post estivo del progetto “Talenti per il Fundraising” della Fondazione CRT, con un ciclo formativo completo di lezioni, workshop, redazione di progetti e testimonianze di fundraiser professionisti.

Per partecipare basta inviare una mail a fondazionecrt@agenziauno.com, indicando nome, cognome, ruolo ed organizzazione di appartenenza.

Maggiori informazioni sul sito di Fondazione CRT al link: http://www.fondazionecrt.it/attività/ricerca-e-istruzione/2016-talenti-fundraising.html.