Home » LIFESTYLE » I migliori Modest fashion designers
Premiati a Torino Fashion Week . Una giuria composta anche da Louis Vuitton

I migliori Modest fashion designers

di ilTorinese pubblicato mercoledì 5 luglio 2017

Il 3 luglio si è svolta la serata conclusiva della Torino Fashion Week nella quale hanno sfilato 4 stilisti del Modest fashion: Dian Pelangi, Aab, Natasha Kamal, Amal Al Raisi

 

Al termine della sfilata Alia Khan, Presidente dell’Islamic Fashion and Design Council, ha tenuto un discorso di ringraziamento nel quale ha sottolineato la professionalità e lo stile della Torino Fashion Week e dell’Associazione TMODA, organizzatrice dell’evento. Con uffici in dieci Paesi del mondo, l’IFDC è leader del Consiglio moda e del Modest design che rappresenta l’economia islamica e si pone come un protagonista del mercato globale. Alia Khan ha evidenziato soprattutto l’importanza della settimana della moda torinese per la diffusione della conoscenza dell’IFDC anche in Italia e in Europa.

 

Dopo lo speech una giuria speciale composta da Yamna Aghrib, Brand Ambassador LVMH, Djamila Kerdoun founder del Sommet International de la Mode (SIM), Aab brand internazionale leader del Modest fashion che viene distribuito dai grandi magazzini britannici Debenhams e Ala Hamdan, fondatrice della casa di produzione AT FILMS, ha premiato i migliori Modest designers per ciascuna categoria tra i 31 che hanno sfilato dall’1 al 3 luglio ai magazzini Devalle dei Murazzi del Po n. 5.

 

 

Di seguito i vincitori per le diverse categorie:

 

Categoria selezionata da AT FILMS

– Ilham Ismail 1° classificato

– Al Nisa 2° classificato

– Bulbulia 3° classificato

 

 

Categoria selezionata da AAB

– NurZahra 1° classificato

– Ella Brizadly 2° classificato

– Nida Azwer 3° classificato

– Sacred 4° classificato

 

 

Categoria LUXURY selezionata da Yamna Aghrib, Brand Ambassador LVMH, e Djamila Kerdoun fondatrice del SIM

– Natasha Kamal 1° classificato

– Amal Al Raisi 2° classificato

– Bambah 3° classificato

– Jeny Tjahyawati 4° classificato

 

 

LVMH ha consegnato i prestigiosi Luxury Awards a Holik guanti, Nida Azwer, Dian Pelangi e Al Nisa che saranno invitati alla prossima edizione del Sommet International de la Mode che si terrà a Parigi.