Home » vetrina5 » Hotel Lancaster, il cuore di Torino
QUALITA' A PREZZI COMPETITIVI

Hotel Lancaster, il cuore di Torino

di ilTorinese pubblicato martedì 16 dicembre 2014

Il Lancaster è un hotel a tre stelle, completamente rinnovato con camere spaziose ed eleganti dotate di ogni comfort

 

lancaster325Situato nell’elegante quartiere Crocetta, in prossimità del centro, a 900 Mt. dalla stazione Porta Nuova e vicino alla Metropolitana. Comodissimo per raggiungere i principali siti di interesse turistico e di business.

 

Il Lancaster è un hotel a tre stelle, completamente rinnovato con camere spaziose ed eleganti dotate di ogni comfort. Costruito circa 40 anni fa’ ex novo, con progetto mirato per realizzare un albergo confortevole adatto a tutti ,arredato con gran gusto con molta attenzione anche ai piccoli particolari per renderlo confortevole al massimo.lancaster12

 

E’ gestito dalla propieta’ direttamente: due sorelle che definirei toste per quanta tenacia, cura e attenzione dedicano all’accoglienza nel loro hotel. Famiglia con storia di quasi mezzo secolo nell’hoteleria con esperienze personali negli alberghi di prestigio di Nizza nella Costa Azzurra e a Cortina d’Ampezzo. L’acquisire dimistichezza con la clientela d’alto livello nei grandi hotel ha permesso loro di dare quel tocco d’esclusivita’ al Lancaster. E’ quel tipo di hotel che una volta visitato  è tra quelli che si aggiungono subito nalla propia agenda tra i preferiti.

 

lancaster254L’hotel Lancaster, ve lo consiglio anche solo per ritagliarsi un pernottamento per una visita a Torino , che e’ considerata la piccola Parigi . Spesso cerchiamo splendidi weekend nelle capitali Europee dimenticando che a due passi dalle nostre province piemontesi c’e’ Torino,  antica  e nobile ex  capitale d’Italia. Per i piu esigenti l’hotel propone un servizio davvero speciale . La cena in camera ma cucinata non da uno chef qualunque, ma da una donna che nella ristorazione ha fatto storia a Torino: Franca Ravello titolare oggi del bistrot Relais ex casa del Barolo di Torino.  In esclusiva è lei a preparare i piatti per soddisfare i palati piu’ esigenti . Che dire di piu’ ? E’ il caso di ” Provare per credere”.

 

Di grande immagine,  tutto l’hotel si puo ‘ considerare  un 4 stelle secondo gli standard attuali: per scelta della proprieta’ di tenere dei prezzi competitivi non si e’ ancora scelto il passaggio alla categoria superiore di 4 stelle. Comodissimo per la sua posizione centrale ,a due passi dal centro di Torino ,da subito invita a fare un giro anche a piedi per lo shopping,a ridosso dalla prestigiosa Crocetta anchessa piena di negozi con marchi prestigiosi.

 

 

Una sala colazione colorata ed imbandita vi darà il buongiorno tutte le mattine con un ricchissimo buffet.

 

Sono 80 le camere arredate con gusto,molto cofortevoli, spaziose ed eleganti dotate di ogni comfort.

 

Sale riunioni da 15 a 50 posti dotate di lavagna a fogli mobili, lavagna luminosa, televisore con video registratore, proiettore diapositive.

 

Coffee-break, possibilita’ colazioni di lavoro.

 

TV satellitare, frigo bar, telefono con linea diretta, aria condizionata, asciugacapelli, WiFi

 

Per informazioni scrivi a:

hotel@lancaster.it

o chiama il numero
+39.011.5681982 – (7 linee r.a.)

www.lancaster.it