Home » LIFESTYLE » Gran finale Zelig Lab a Eataly lingotto
Appuntamento giovedì 4 maggio

Gran finale Zelig Lab a Eataly lingotto

di ilTorinese pubblicato martedì 2 maggio 2017

Per l’ultimo appuntamento della stagione Elisabetta Gullì, giovane scommessa della comicità torinese che ha accompagnato i comici in questo bel percorso presenterà un cast indimenticabile. Per la serata Zelig Lab Torino Francesco Damiano e Marco Turano spiccano sul palco insieme a Max De Rosa, I Bipolari, Guernieri & Fazzalari, Vito Garofalo, Max Carrino, Barbie Bubu, Tom Corradini e Michele Di Dedda.

 

Francesco Damiano ha già partecipato a Zelig Circus su Canale 5 condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, e per l’occasione propone il personaggio di Giallorenzo, nuocendo gravemente alla tristezza. Marco Turano che porta invece in scena la parodia di Antonio Banderas nella pubblicità del Mulino Bianco farà venire l’acquolina in bocca. Uno sketch in cui il pane si prepara “oooooogni giorno”. Recentemente ha partecipato al programma talent per comici, Eccezionale Veramente, di Diego Abatantuono.

 

L’evento è aperto a tutti. L’ingresso è libero ed è necessario dotarsi di pass, che potrà essere ritirato presso l’info-point di Eataly Lingotto a partire dalle ore 19.00. A partire dalle ore 21 appuntamento presso la sala Punt&Mes.

 

Per l’occasione i Ristorantini, il wine bar Pane&Vino, la Birreria e gli altri punti ristoro di Eataly Lingotto saranno aperti con il consueto orario per offrire al pubblico il miglior servizio possibile. Inoltre in sala Punt&Mes sarà allestito un Bar, con una ricca proposta tra vino, caffè dalla selezione Vergnano e fresche bibite per allietare gli spettatori durante l’Intervallo dello spettacolo.

 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Caffè Vergnano.