Home » Sport » Giada Russo premiata dal CONI come “atleta piemontese dell’anno”
“Sono molto felice ed emozionata per questo riconoscimento che arriva al termine di una stagione ricca di soddisfazioni"

Giada Russo premiata dal CONI come “atleta piemontese dell’anno”

di ilTorinese pubblicato venerdì 2 marzo 2018

Giovedì 1 marzo, in occasione dell’inaugurazione dell’anno sportivo, è stato consegnato il premio “atleta piemontese dell’anno” del CONI alla pattinatrice due volte campionessa italiana 2015 e 2016, Giada Russo, reduce dall’esperienza che l’ha vista impegnata alle Olimpiadi di PyeongChang 2018.

Si tratta di un riconoscimento che viene assegnato agli atleti che si sono distinti nella propria disciplina. “Sono molto felice ed emozionata per questo riconoscimento che arriva al termine di una stagione ricca di soddisfazioni e al mio ritorno dall’esperienza olimpica” ha affermato Giada Russo.

Claudia Masoero, allenatrice della Russo e Presidente dell’Ice Club Torino ha dichiarato:“Stiamo vivendo momenti intensi e ricchi di successi   e questo premio rappresenta per Giada e per tutti noi un altro risultato importante. Il mio pensiero va a mio padre, Franco Masoero, che ha fondato e guidato l’Ice Club Torino e il mio ringraziamento speciale va agli allenatori e alle allenatrici che condividono con me lavoro, passioni e impegno”.

 

Barbara Castellaro

 

www.iceclubtorino.it

 

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE