Home » vetrina5 » L’argento 999 incontra le pietre preziose
INDOSSARE LA PERFEZIONE CON GC CANTONI

L’argento 999 incontra le pietre preziose

di ilTorinese pubblicato venerdì 18 settembre 2015

cantoni logoLa caratteristica principale della linea riguarda gli ornamenti che sono realizzati a mano dagli artigiani orafi della maison in argento puro 999/1000

 

Per plasmare l’estate all’insegna della perfezione e del glamour, nasce il primo gioiello  GC CANTONI in argento purissimo . La perfezione viene indossata e pervade la personalità che si arricchisce di fascino e dona unicità. La caratteristica principale della linea riguarda gli ornamenti che sono realizzati a mano dagli artigiani orafi della maison in argento puro 999/1000. È’  il primo gioiello brandizzato in argento puro. In questa collezione l’argento 999 incontra le pietre preziose: brillanti, rubini, zaffiri, smeraldi.

 

Per ammirare  l’intera collezione e conoscere nello specifico le relative caratteristiche, visitare il sito www.giovannacantoni.com

 

 

LINEA JOY IN ARGENTO PURO 999,9

 

 La linea Joy racconta la gioia di vivere ed è la prima collezione GC CANTONI che si veste di argento purissimo…999,9. Per la prima volta l’argento puroCANTONIGRUPPO come offerto in natura, senza il ricorso ad altre leghe utilizzate nei metodi tradizionali di lavorazione, ed è questa l’unicità e originalità dei gioielli in argento puro GC CANTONI. L’innovativa missione aziendale della maison che nasce dal desiderio di fondere la passione per i gioielli e i metalli preziosi puri in un’unica soluzione, da indossare senza alcuna contaminazione da parte di altri metalli, abbraccia anche il mondo dei gioielli in argento. L’elemento caratterizzante riguarda gli ornamenti in quanto realizzati a mano da artigiani orafi utilizzando il particolare metodo di lavorazione descritto nella domanda di brevetto per invenzione industriale che ha dato vita al progetto della GC CANTONI. Si può possedere un gioiello in argento puro solo acquistando un prezioso della collezione GC CANTONI. Si tratta quindi di una novità assoluta, di un gioiello unico nel suo genere: la propria collezione di preziosi non è completa se manca un gioiello GC CANTONI perché originale rispetto a tutti gli altri presenti sul mercatoL’argento puro incontra per la prima volta le pietre preziose.. brillanti, rubini, zaffiri, smeraldi, topazi rosa, topazi azzurri.. e il loro colore racconta le sensazioni che si desidera assaporare… 

 

 CANTONIROSSO

Il bianco del BRILLANTE. VITA – La gioia di salutare ogni giorno ed affacciarsi al successivo avendo vissuto la vita che desideri: la tua. 

 

Il rosso del RUBINO. AMORE – Quel sentimento che muove il monedo e accende gli sguardi. 

 

Il verde dello SMERALDO. SPERANZA – La speranza di vivere nel mondo con la consapevolezza di aver abbracciato ogni istante inondandoti di enusiasmo. 

 

L’azzurro del TOPAZIO AZZURRO. LIBERTA‘ – Un tuffo nella sensazione inebriante di sentirsi svincolati da obblighi ed imposizioni. Semplicemente essere se stessi.

 

CANTONIBLUIl blu dello ZAFFIRO. FORZA – L’entusiasmo nei progetti che ti permettono di vivere una favola.Un tuffo nella sensazione inebriante di sentirsi svincolati da obblighi ed imposizioni. Semplicemente essere se stessi.

 

Il rosa del TOPAZIO ROSA. AMICIZIA – Il sole delle giornate buie e di quelle felici: un eterno respiro di condivisione.

 

 

 www.giovannacantoni.com

INFORMAZIONE COMMERCIALE