Home » CULTURA E SPETTACOLI » GC CANTONI: COMING SOON…
www.giovannacantoni.it

GC CANTONI: COMING SOON…

di ilTorinese pubblicato lunedì 7 dicembre 2015

cantoni sipario

con l’arrivo dell’inverno siamo in attesa di nuove emozioni…

 

Come vuoi vivere la stagione della neve…delle cioccolate calde…delle sciate in montagna…delle serate con gli amici….

 

…con tenacia… “La tenacia nella vita, per diventare chi scegli di essere.”

 

…con serenità… “La serenità che nasce dalla crescita interiore.

 

L’argento puro incontra due nuove pietre preziose.. e il loro colore racconta le sensazioni che si desidera assaporare..

 

…scegli il mood che speri per il tuo inverno e scoprirai, quando usciranno i nuovi gioielli, se racconta la pietra che preferisci…

 

La linea Joy in argento puro 999,9 si arricchisce di due nuovi preziosi!

 

E’ una linea che racconta la gioia di vivere ed è la prima collezione GC CANTONI che si veste di argento purissimo…999,9.

 

Per la prima volta l’argento può essere indossato puro come offerto in natura, senza il ricorso ad altre leghe utilizzate nei metodi tradizionali di lavorazione, ed è questa l’unicità e originalità dei gioielli in argento puro GC CANTONI.

 

L’innovativa missione aziendale della maison che nasce dal desiderio di fondere la passione per i gioielli e i metalli preziosi puri in un’unica soluzione, da indossare senza alcuna contaminazione da parte di altri metalli, abbraccia anche il mondo dei gioielli in argento.

 

L’elemento caratterizzante riguarda gli ornamenti in quanto realizzati a mano da artigiani orafi utilizzando il particolare metodo di lavorazione descritto nella domanda di brevetto per invenzione industriale che ha dato vita al progetto della GC CANTONI. 

 

Si può possedere un gioiello in argento puro solo acquistando un prezioso della collezione GC CANTONI.

 

Si tratta quindi di una novità assoluta, di un gioiello unico nel suo genere: la propria collezione di preziosi non è completa se manca un gioiello GC CANTONI perché originale rispetto a tutti gli altri presenti sul mercato.