Home » prima pagina » Il Forte di Bard balla sotto le stelle
TRE SERATE CON RADIO MONTECARLO

Il Forte di Bard balla sotto le stelle

di ilTorinese pubblicato mercoledì 16 luglio 2014

kay ruschhhhForte di BardIl cuore della suggestiva cornice del Forte di Bard, Piazza d’Armi, vedrà protagonisti per tre venerdì alcuni tra i volti più conosciuti di Radio Monte Carlo. Si inizia venerdì 18 luglio con Kay Rush e si prosegue venerdì 25 luglio con il duo Harley&Muscle e venerdì 8 agosto con Luca Onere

 

Le proposte estive del Forte sono ormai un appuntamento fisso, atteso da chi desidera una serata diversa e, soprattutto, ricca di tanti elementi: musica, stelle, storia, arte, emozioni, divertimento. Infatti l’obiettivo dell’Associazione Forte di Bard è proprio quello di offrire l’opportunità di vivere gli spazi del Forte anche la sera, regalando un’atmosfera suggestiva in cui potersi rilassare, divertire e godere dell’offerta espositiva oltre l’abituale orario di apertura.

 

Quest’anno tra le diverse iniziative della rassegna Estate al Forte 2014, tre sono le serate dedicate alle sonorità raffinate ed eleganti di Radio Monte Carlo, abbinate all’apertura prolungata degli spazi espositivi sino alle ore 24.00. In consolle nella grande Piazza d’Armi del Forte saliranno: Kay Rush, venerdì 18 luglio, il duo Harley&Muscle, venerdì 25 luglio e Luca Onere, venerdì 8 agosto.

 

Ospite della prima serata sarà la vulcanica Kay Rush: deejay, giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva, scrittrice. Con il suo accento inconfondibile, statunitense naturalizzato italiano proprio come lei, e la sua simpatia contagiosa animerà la serata sull’onda delle selezioni soulful & deep house che la caratterizzano da sempre. Sarà come un viaggio internazionale, coinvolgente, moderno, raffinato tra le sue sedici compilation “Kay Rush Unlimited” pubblicate dalla Time Records a partire dal 2006. In attesa di vederla dal vivo possiamo ascoltarla su Radio Monte Carlo in “Kay is in the air” dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

 

Costo dei biglietti, acquistabili direttamente presso la biglietteria del Forte di Bard, Euro 12,00.

 

Sono compresi, oltre all’ingresso alla serata, una consumazione al bar e visita delle mostre dalle 19.00 alle 24.00.  Accesso al buffet Euro 5,00.

 

Mostre in corso:

          “Pablo Picasso. Il Colore inciso” dal 20 giugno al 26 ottobre 2014.

          “Sergio Larrain. Vagabondages. Retrospettiva” dal 25 giugno al 9 novembre.

 

eb