Home » LIFESTYLE » Le fondazioni bancarie entrano a Librolandia: Gastaldo e Lapucci nuovi membri del cda
"La scelta - commentano Chiamparino e Fassino - nasce dal contributo che già oggi offrono al sistema culturale torinese"

Le fondazioni bancarie entrano a Librolandia: Gastaldo e Lapucci nuovi membri del cda

di ilTorinese pubblicato martedì 22 settembre 2015

SALONE 569

SALONE 111“La Fondazione per il Libro potrà così contare su due personalità di forte profilo nel dare corso a una nuova stagione del Salone”

 

Piero Gastaldo e Massimo Lapucci saranno i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il Libro, la musica e la cultura in rappresentanza rispettivamente della Città di Torino e della Regione Piemonte. Si tratta del segretario generale della Compagnia di San Paolo (Gastaldo) e  del segretario generale della Fondazione Crt (Lapucci). La decisione  sancisce l’ingresso ufficiale delle fondazioni bancarie ai vertici di Librolandia. “La scelta – commentano il Presidente Sergio Chiamparino e il Sindaco Piero Fassino – nasce dal contributo che già oggi il dottor Gastaldo e il dottor Lapucci offrono al sistema culturale torinese, nonché dalla loro competenza manageriale. La Fondazione per il Libro potrà così contare su due personalità di forte profilo nel dare corso a una nuova stagione del Salone internazionale del Libro”.

 

(Foto: il Torinese)