Home » vetrina4 » Fisioterapia e Osteopatia a domicilio a portata di click!
Nasce a Torino la prima piattaforma italiana per trattamenti a domicilio

Fisioterapia e Osteopatia a domicilio a portata di click!

di ilTorinese pubblicato domenica 5 marzo 2017

L’idea, di 3 ragazzi torinesi, è diventata realtà. AroundCare nasce per venire incontro alle persone che per mancanza di tempo o impossibilità a muoversi rimandano o addirittura non iniziano il percorso di cura dal fisioterapista o dall’osteopata. Il servizio è costruito su misura del paziente, niente attese in sala d’aspetto o lunghe procedure di prenotazione: basta compilare il breve form sul sito o chiamare il numero indicato, sarà il professionista a venire a casa o in ufficio all’orario concordato.

Puntiamo su trasparenza e personalizzazione: tutti gli specialisti hanno una pagina dedicata sul sito dove l’utente può vedere foto, esperienze lavorative e specializzazioni. Una volta scelto il professionista è possibile prenotarlo per un trattamento domiciliare, anche in orari serali e nei weekend.  Al momento abbiamo 7 professionisti già operativi, 4 fisioterapisti e 3 osteopati e abbiamo già trattato i primi clienti che hanno dato riscontri molto positivi. Gli ambiti di intervento sono molteplici, abbiamo professionisti specializzati in ambito neurologico, sportivo e muscolo scheletrico e ci occupiamo anche di fisioterapia pediatrica e geriatrica.

A masseur is stretching a woman’s arm

Abbiamo inoltre osteopati specializzati nel trattamento di patologie dell’apparato otorinolaringoiatrico. Dopo un percorso di accelerazione di due mesi presso University College London, siamo stati selezionati da BioUpper, l’acceleratore di start up del Politecnico di Milano, tra i 20 migliori progetti italiani del settore healthcare e life sciences e da febbraio il servizio è stato lanciato a Torino, la nostra città e anche il nostro banco di prova.

***

Per ulteriori informazioni l’indirizzo del sito internet è http://www.aroundcare.it/