Home » prima pagina » Non solo 500x, Super Sergio a tutto campo da Renzi alla Ferrari
MARCHIONNE A RUOTA LIBERA AL SALONE DI PARIGI. PRESENTATA LA NUOVA CITY CAR TARGATA LINGOTTO

Non solo 500x, Super Sergio a tutto campo da Renzi alla Ferrari

di ilTorinese pubblicato giovedì 2 ottobre 2014

FiaT500XmarchionneL’ad del gruppo automobilistico torinese-americano, in occasione della presentazione della nuova 500X ha parlato di tutto e di tutti

 

 

Un Super Sergio Marchionne a tutto campo, al Salone dell’Auto di Parigi. L’ad del gruppo automobilistico torinese-americano, in occasione della presentazione della nuova 500X ha parlato di tutto e di tutti. 

 

Il futuro aziendale: “I target del 2014 sono confermati. Non è necessario alcun aumento di capitale”.

 

Un altro endorsement a Matteo Renzi, a proposito della polemica sul Tfr: “Anche se costa alla Fiat dobbiamo appoggiare il governo in quello che sta facendo. Basta dire no”.

 

Il nuovo impegno alla Ferrari: “Mi alzerò prima alla mattina, ho preso un impegno e lo porterò avanti”. . “Luca ha fatto un grandissimo lavoro, la macchina che presenta qui a Parigi è eccezionale. Rimane il problema della gestione sportiva, non è il periodo più felice e questo mi dà un fastidio enorme”.

 

Ma la vera protagonista al Salone di Parigi è stata lei, la 500x. Il nuovo prodotto-variante della mitica 500 si presenta come un piccolo e grintoso crossover, una  city car dall’ aspetto più “aggressivo e muscolare”.  Il Lingotto prevede che le vendite del Gruppo potranno crescere ancora, grazie al nuovo modello, dopo il dato positivo delle immatricolazioni del mese di settembre, in crescita di circa il 4%.

 

(Foto: www.auto.it)