Home » prima pagina » Festa al Bardot: buon compleanno BB!
INCASSO A FAVORE DEGLI ANIMALI

Festa al Bardot: buon compleanno BB!

di ilTorinese pubblicato venerdì 26 settembre 2014

brigittebrigitte2

In occasione dell’ottantesimo compleanno di Brigitte Bardot, a Torino si festeggia al Bardot, art café ideato in onore della sempre splendida BB , da Maurice Paola, che condivide con la splendida icona , oltre che l’amore per la Provenza, quello per gli animali. E’ risaputo infatti che Brigitte Bardot si dichiara la ” fatina degli animali”, che ha fondato una sua associazione per contribuire ad aiutare i più bisognosi e per sostenere i i diritti di tutti loro.

 

Sono note le sue proteste contro la vivisezione e contro lo sfruttamento dei cavalli per farne carne da macello. Si batte affinché vengano considerati a tutti gli effetti animali da compagnia. E non c’è un regalo di compleanno più gradito, se non devolvere l’incasso della serata per sostenere la sua associazione. Dunque si festeggia sabato 28 settembre con musica anni ‘ 70, e il duo formato da Silvia Zambruno e Simone Guzzino. Insieme, per questa serata, ripropongo una scaletta di hits che spaziano dal pop al rock e dal soul all’ r  ‘n’ b.

 

L’incontro avvenuto  al conservatorio di Cuneo, ha dato vita anche al tribute Project “ME & MRS. WINEHOUSE” con all’attivo concerti in tutta Italia. E per concludere il taglio della torta e un brindisi affinché le battaglie di Brigitte abbiano tutte una lieta vittoria . Tanti auguri BB!!

Bardot
Via Felice Romani 2/f Torino 

CV