Home » LIFESTYLE » Ferrari, Levante e Renegade: Super Sergio fa tris
E' LA STAGIONE DI MARCHIONNE: MIRAFIORI SI PREPARA A PRODURRE IL NUOVO SUV MENTRE FCA CHIEDE L'AMMISSIONE IN BORSA

Ferrari, Levante e Renegade: Super Sergio fa tris

di ilTorinese pubblicato venerdì 12 settembre 2014

renegadeFiat ha registrato un nuovo balzo in in Piazza Affari, +1,53% a 7,96 euro, grazie anche alle parole dell’ad del Lingotto, che si è dichiarato fiducioso sul terzo trimestre

 

Sulla pista di Balocco, dove è stata presentata la nuova Jeep Renegade, Super-Sergio Marchionne ha avuto qualche parola commossa anche per il Cavallino rampante “Sono stato incredibilmente vicino alla Ferrari, iniziando con Luca in un momento difficile. Ho condiviso con lui gli ultimi dieci anni nello sviluppo dei modelli. Non esiste nessun altro che potesse garantire continuità alla Ferrari per andare avanti”.

 

E mentre i riflettori erano puntati sulla nuova Jeep, il manager neopresidente Ferrari  ha confermato – per il sollievo di Torino –  che Fiat ha  pronto l’innovativo Suv Levante, la cui produzione inizierà nel 2015 a Mirafiori. Tuttavia Marchionne ha espresso perplessità sul mercato europeo che, a suo parere, non è un gran mercato: “La questione prezzi e volumi proprio non va”, ha detto.

 

Intanto Fiat ha registrato un nuovo balzo in in Piazza Affari, +1,53% a 7,96 euro, grazie anche alle parole dell’ad del Lingotto, che si è dichiarato fiducioso sul terzo trimestre. E il gruppo automobilistico ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione di Fca, dopo l’avvenuta fusione.

 

(Foto:www.infomotori.com)