+EUROPA CON EMMA BONINO” RIPARTE DA TORINO

Domenica 15 aprile, dalle ore 15.30 alle 19.00, a Torino, presso +SpazioQuattro, in via Saccarelli 18, pressi piazza Statuto, si riparte con “+EUROPA in Piemonte; +PIEMONTE in Europa“. Un appuntamento aperto a tutti, dove si può intervenire e parlare, per confrontarsi insieme sul futuro. Una assemblea regionale per parlare anche delle prossime scadenze elettorali.

Igor Boni, tra i promotori dell’iniziativa, ha dichiarato: “Nel disastro che ogni giorno è più vicino serve +Europa o chiudersi nelle piccole logiche opportunistiche di 27/28 staterelli? Noi lottiamo per la federazione europea perché in Ucraina, in Siria, nella gestione delle migrazioni, nelle politiche di sicurezza, nelle politiche del lavoro e del welfare, senza gli Stati Uniti d’Europa ci sarà solo quel che i nostri nonni purtroppo hanno già visto. Aiutaci a far crescere il progetto “+EUROPA con Emma Bonino” che abbiamo presentato alle scorse elezioni politiche e che in Piemonte ha superato la soglia del 4% e a Torino ha raggiunto il 6,6%. Un progetto che nasce con lo scopo di contrastare lo tsunami di odio, chiusura e sovranismo che si sta abbattendo su di noi, per aprire le porte a un Piemonte, un’Italia, un’Europa, un Mondo +Democratico+Tollerante+Umano+Libero. Vogliamo far vincere la speranza contro le illusioni e le paure. Non abbiamo la minima intenzione di fermarci perché gli Stati Uniti d’Europa sono il futuro di pace che auspichiamo; il Piemonte e Torino devono essere protagonisti in Europa e non possono permettersi di chiudersi nei propri confini”.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Con il Bocuse d’or la cultura è servita

Articolo Successivo

Crisi siriana, che fare?

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta