Home » Cosa succede in città » Estate ai Murazzi, questa volta si fa
INIZIATIVE FINO A SETTEMBRE

Estate ai Murazzi, questa volta si fa

di ilTorinese pubblicato giovedì 3 luglio 2014

Eventi rivolti alle famiglie e anche ai più piccoli, allo scopo di rendere vivace la sponda sinistra del Po per chi resterà a Torino nei mesi più caldi

 

murazzi battelloDopo diversi stop and go sembra finalmente la volta buona. La storia infinita di Estate ai Murazzi sembra essersi risolta positivamente.

 

Così le iniziative incominceranno il 20 luglio per terminare a settembre, le iniziative estive pomeridiane e serali che daranno nuova vita ad una zona spesso meta di spacciatori e piccoli criminali, se si esclude la movida notturna.

 

Il programma del Comune, sulla cui realizzazione aveva insistito il sindaco Piero Fassino, nonostante l’associazione organizzatrice Borgo Murazzi  e alcuni sponsor privati si fossero ritirati all’ultimo minuto, prevede eventi culturali e di spettacolo. 

 

Saranno rivolti alle famiglie e anche ai più piccoli, allo scopo di rendere vivace la sponda sinistra del Po per chi resterà a Torino nei mesi più caldi. Ad occuparsene in Comune gli assessori Curti, Braccialarghe e Mangone.

 

(Foto: il Torinese)