Essponenti del partito: "Il PD ascolti la sollecitazione di Saitta"

pd manifesto

“Il Segretario/Capogruppo riunisca il gruppo e la segreteria e avvii una approfondita discussione sulla legge di stabilità e sul come preservare i livelli essenziali delle prestazioni sanitarie e degli altri servizi fondamentali”

 

“Crediamo che il Partito Democratico Piemontese debba ascoltare la sollecitazione dell’assessore Antonio Saitta a ben riflettere sugli effetti che potrebbero derivare, per il SSN  e per i cittadini,  da una eventuale riduzione delle risorse previste nel Patto per la Salute.

 

Sollecitare alla prudenza e alla corretta valutazione delle scelte economiche non crediamo infatti che rappresenti un attacco al nostro Governo, ma al contrario un utile contributo affinché possa decidere per il meglio.  

 

Il Segretario/Capogruppo riunisca la Segreteria e il Gruppo regionale e avvii, insieme con gli assessori competenti e il Presidente della Regione, un’approfondita discussione sulla legge di stabilità e sul come si dovrebbe operare ai diversi livelli istituzionali  per sostenere la ripresa economica e, soprattutto, per preservare i livelli essenziali delle prestazioni sanitarie e degli altri servizi  fondamentali. “

 

 

Federico Fornaro, Andrea Giorgis, Patrizia Manassero, Giuliana Manica, Gianna Pentenero, Silvana Accossato, Walter Ottria, Francesco Mele.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Torino e Finanza Islamica: matrimonio possibile

Articolo Successivo

Quando per fare un manager ci vuole un fiore

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta