Home » CULTURA E SPETTACOLI » Equilibri di coppia sul filo di una storia d’amore 
Living Circus alle Fonderie Limone

Equilibri di coppia sul filo di una storia d’amore 

di ilTorinese pubblicato giovedì 13 ottobre 2016

La compagnia Autoportante (Italia/Argentina) narra una storia d’amore e di equilibrio, basato sulla fiducia e sull’essere sostenuti l’un l’altro

 circus

Domenica 16 ottobre alle 16.00 Living Circus, il festival diffuso di arte performativa contemporanea curato da Cirko Vertigo con la direzione artistica di Paolo Stratta, propone alle Fonderie Limone di Moncalieri (Via Pastrengo 88, prenotazioni 327.7423350, cirkovertigo.com) la compagnia Autoportante in “Fuori al Naturale”. Lo spettacolo è ad ingresso libero.

 

Lo spettacolo “Fuori al naturale” scritto e interpretato da Edvige Ungaro e Damian Elencwajg narra una storia d’amore e di equilibrio,  basato sulla fiducia, sull’essere sostenuti l’un l’altro. Racconta la storia di un uomo che ogni mattina si sveglia e aspetta la donna della sua vita, la cerca tra gli sguardi e i corpi di tutte le donne che incontra, finché un giorno lei appare; é lei che indosserà il vestito che lui porta sempre con sé , è a lei che calzeranno le scarpe che lui conserva con cura. Lui invita lei nel suo mondo, i due personaggi si conoscono, si innamorano su di un filo, un mondo parallelo alla realtà, sarà la forza e la voglia di stare insieme che li terrà in equilibrio. Guardando fisso avanti a sé e ricordandosi che potrà sempre esserci lì qualcuno al nostro fianco pronto a darci la mano e percorrere parte del cammino insieme, anche se in un mondo totalmente al di fuori della realtà, un mondo fuori …ma al naturale!

La compagnia Autoportante è stata fondata tre anni fa da Emma Edvige Ungaro e Damian Elencwajg (Argentina), entrambi diplomati presso la Scuola di Cirko Vertigo specializzandosi nella disciplina dell’equilibrio al filo teso seguendo gli insegnamenti del maestro Arian Miluka.

 

La terza edizione di LIVING CIRCUS prosegue fino al 29 ottobre 2016 proponendo eventi (indoor e en plein air) con oltre 150 artisti internazionali nei centri storici e nelle sale teatrali del nord Italia e della Francia. Teatrodanza, circo contemporaneo, teatro di strada, performance e spettacolarità nelle piazze, nelle strade, sotto le stelle, a contorno di manifestazioni popolari, ma anche in spazi verdi o all’interno di Musei.

Info e prenotazioni 327.7423350. Per informazioni www.cirkovertigo.com .

 

16 ottobre h. 16.00
Compagnia Autoportante (Italia/Argentina)
Fuori al naturale
Virtuosi equilibri di coppia
Moncalieri (TO)
Fonderie Limone
Via Pastrengo, 88

Ingresso libero