Home » LIFESTYLE » Energia per il benessere psico-fisico
A RIVALTA

Energia per il benessere psico-fisico

di ilTorinese pubblicato lunedì 30 marzo 2015

benessere

Laura Sergi  ha ricevuto per sei anni l’istruzione del maestro Tjokorda Gde Rai, guaritore di fama mondiale, da cui ha ereditato l’insegnamento di un percorso di consapevolezza della coscienza

 

E’ di Rivalta la naturopata Laura Sergi, che da anni opera a supporto del benessere psico-fisico delle persone. Lei stessa si definisce una canalizzatrice di energia, e parlando della sua formazione personale, racconta di aver ricevuto per sei anni l’istruzione del maestro Tjokorda Gde Rai, guaritore di fama mondiale, da cui ha ereditato l’insegnamento di un percorso di consapevolezza della coscienza. 

 

“Aiuto a far acquisire piena consapevolezza dell’individualità di coloro che mi chiedono aiuto, mostrando la via per superare i normali limiti della vita e guardare in maniera diversa dentro se stessi attraverso l’Energia Universale”, dice Laura quando le ho chiesto di parlarmi del suo lavoro. Chi si rivolge a Laura trova, seduta dopo seduta, un reale e concreto miglioramento del proprio benessere interiore, espressione di una migliore consapevolezza di sé e delle proprie capacità, nonché conforto e soluzione a problemi di cui non si è trovata soluzione seguendo altri percorsi di guarigione.

 

Laura organizza sedute individuali e di gruppo che vanno dalle serate di meditazione ai corsi di yoga durante i quali si affianca al maestro indiano James J. Eruppakkattu, fondatore della scuola Yoga Shanti di Torino.

 

Per coloro che volessero sapere di più su di Laura e sul suo lavoro, è possibile consultare il suo sito collegato alla corrispondente pagina Facebook.

 

Angela Barresi