Home » prima pagina » Eat In e pastasciutta di mezzanotte ai “Muri”
Mercoledì 22 luglio dalle ore 19.30

Eat In e pastasciutta di mezzanotte ai “Muri”

di ilTorinese pubblicato mercoledì 22 luglio 2015

Si assaggiano i piatti portati da chiunque voglia unirsi, meglio se preparati nel rispetto del territorio e con ingredienti stagionali

 

 

murazzi xxIl cibo come convivialità: è questo lo spirito della “mangiata tra amici”, in calendario a Murazzi Temporary mercoledì 22 luglio.Un’occasione veramente democratica ed informale per stare insieme, con le gambe sotto il tavolo, per creare dialogo, condividere, conoscersi e chiacchierare di progetti futuri e sostenibilità alimentare.Nessun dress code né menù prestabilito, le parole d’ordine sono condivisione e integrazione. All’ Eat In tutti sono invitati a portare il proprio piatto e a spartirlo in compagnia, magari facendo assaggiare al vicino di tavolo una ricetta tipica del proprio paese o della propria regione di provenienza.

 

Dalle 19.30 alle 21.30 si assaggiano i piatti portati da chiunque voglia unirsi, meglio se preparati nel rispetto del territorio e con ingredienti stagionali. I più pigri possono approfittare del menù Murazzi preparato da M**Bun in collaborazione con Alberto Marchetti e Enotecamurazzi 2 Botz (10 euro) e per evitare sprechi, si consiglia di prenotare mandando un messaggio privato su facebook a Murazzi Temporary (www.facebook.com/MurazziTemporary). Infine, per placare gli appetiti notturni, alle ore 23.00 c’è la Pastasciuttata estiva vegetariana che concluderà la serata al costo di 4 euro. Piatti e bicchieri, rigorosamente in materiale compostabile, sono forniti dall’organizzazione. Bevande alcoliche e vetro non sono ammessi.

 

Ulteriori informazioni su www.facebook.com/MurazziTemporary

 

 

(Foto: il Torinese)