Home » LIFESTYLE » Dicembre, eventi top con le Torino Fashion Bloggers
E' tempo di uscire fuori dal piumone e aprire le agende per segnare tutte le date clou

Dicembre, eventi top con le Torino Fashion Bloggers

di ilTorinese pubblicato giovedì 8 dicembre 2016

tfb1Dicembre è l’ultimo mese del 2016 e, per chiudere l’anno in bellezza, Torino propone tantissimi eventi fashion assolutamente da non perdere! Nonostante le temperature polari registrate nella nostra magica città, è tempo di uscire fuori dal piumone e aprire le agende per segnare tutte le date clou. Le Torino Fashion Bloggers vi consigliano 5 eventi modaioli a cui non potrete mancare!

***

INAUGURAZIONE NEGOZIO SU&GIU’

su-e-giu

Un’altra splendida realtà è pronta a farsi conoscere. Si tratta del nuovo negozio di abbigliamento, Su&Giù, che aprirà le porte in Via Santa Giulia per mostrare a tutti le sue creazioni, abiti semplici ma originali, dallo stile unico e inconfondibile. Non solo abiti ma anche accessori e oggettistica di altri artigiani torinesi.

Dove? Via Santa Giulia 29.

Quando? Mercoledì 7 dicembre dalle 18 in avanti.

***

3×3: DIDEROT MAISON, TEESHARE E ORLANDO FURIOSO

diderot

3 giorni, 3 stiliste, 3 occasioni uniche per conoscere la sartorialità torinese. Giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 dicembre, Diderot Maison, Teeshare e Sartoria L’Orlando Furioso presenteranno le loro novità per Natale, dando la possibilità a tutti di curiosare e acquistare accessori e capi unici.

Dove? Sartoria L’Orlando Furioso in Via Le Chiuse 6.

Quando? Giovedì 8 e Venerdì 9 dicembre dalle 11 alle 19 – Sabato 10 dicembre dalle 9 alle 14.

***

NEW OPENING PARTY FABRIZIO PICARDI ATELIER

palazzo-citta

“Nella suggestiva atmosfera della Torino storica, una nuova immagine, un nuovo design del marchio, una nuova linea che si affianca alla già nota Alta Moda Sposa, in un nuovo spazio”. Con le parole di Fabrizio Picardi Atelier vi invitiamo all’inaugurazione del nuovo spazio in Via Palazzo di Città. Assolutamente imperdibile!

Dove? Via Palazzo di Città 19.

Quando? Domenica 11 dicembre 2016 dalle ore 17.30 alle ore 22.00.

***

SAN SALVARIO EMPORIUM CHRISTMAS EDITION 2016

emporium

Una nuova edizione del San Salvario Emporium, il market place di San Salvario si addobba per Natale e accoglie 100 espositori provenienti da tutta Italia. Il posto perfetto per la maratona dei regali di Natale sostenendo l’artigianalità italiana e torinese ma anche per due chiacchiere con gli amici assaggiando buon cibo e ascoltando ottima musica.

Dove? Piazza Madama Cristina.

Quando? Domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

***  

NUOVA APERTURA MALEDETTI TOSCANI

maledetti-toscani

Maledetti Toscani, il brand toscano di alta pelletteria e calzature, arriva anche in centro a Torino. L’apertura non è ancora definita ma è prevista per fine dicembre 2016. Presto vi sveleremo tutti i dettagli sull’inaugurazione quindi restate connessi e seguiteci sul nostro magazine Torino Fashion Bloggers!

Dove? Via Pietro Micca.

Quando? fine dicembre 2016.

***

www.torinofashionbloggers.com