Le delizie del Mercato Metropolitano di Porta Susa (vecchia)

Ingredienti selezionati e  accostamenti  insoliti. Il tutto  tra bancarelle colorate e profumate, frutta, verdure, piante aromatiche

 

mercato metropolitanoL’iniziativa è del  marchio friulano Gabin che apre il Mercato Metropolitano a Torino, nella storica stazione di Porta Susa (ora rimpiazzata da quella nuova in vetro e acciaio). E’ un hub interamente dedicato alla gastronomia a 360 gradi, dalla materia prima fino al piatto cucinato. Un format che punta sulla qualità elevata e che ha già riscosso  successo a Milano durante l’Expo.

 

“Un contesto di qualità ed eccellenza – ha dichiarato al giornale ilFriuli.it uno dei soci Umberto Marangoni – con i colori e i sapori dei prodotti della terra che ti accolgono in un mercato cittadino al chiuso e all’aperto, dove i palati più curiosi possono gustare il meglio dello street food”.

 

Lo chef Andrea Gabin all’interno di questo spazio proporrà ingredienti selezionati e  accostamenti  insoliti. Il tutto  tra bancarelle colorate e profumate, frutta, verdure, piante aromatiche e chioschi che offrono tutto ciò che è buono, naturale, artigianale, locale.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Balcani, oltre i confini

Articolo Successivo

La truffa corre sul web: nel 2015 più di 800 denunce alla polizia postale di Torino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta