In occasione della partnership tra Museo Egizio ed Ermitage e dei press tour, la regione Piemonte promuoverà le proprie attrattive turistiche. Lo stesso farà attraverso la comunicazione sui social e il sostegno al volo Mosca-Torino. L’obiettivo della Giunta Chiamparino è far crescere il turismo dalla Russia, che l’anno scorso ha registrato il già ragguardevole risultato di 82.591 presenze. “Si lavora – dice l’assessore al Turismo, Antonella Parigi – per rafforzare la notorietà del brand Piemonte in Russia e per l’inserimento nell’offerta di prodotti nuovi per questo mercato, come le mete culturali e l’enogastronomia”. Le montagne i laghi, il turismo culturale di Torino e shopping sono i prodotti più ricercati dal turista russo nella nostra regione, spesso cercando esperienze esclusive e di servizi di alto livello. Questo il mercato che l’assessorato al Turismo, con l’aiuto della Dmo Piemonte Marketing, intende intercettare per rafforzare la presenza di un mercato estero di grande interesse.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Il Teatro Regio, con l’approvazione del bilancio 2023, ha confermato una forte solidità economica e
Su proposta del vice presidente ed assessore alla montagna Fabio Carosso, la Giunta regionale ha approvato il
A cura di Lineaitaliapiemonte.it A Giorgio Marsiaj, presidente di Unione Industriali Torino, è stata assegnata la
È l’ambizioso progetto che sta portando avanti l’Associazione Agricola Sauze d’Oulx Jouvenceaux (ASAG). Un’associazione nata nel
Inizio corso Francia e corso Susa Ingresso gratuito Il 21 aprile Rivoli celebra la Giornata