Home » CULTURA E SPETTACOLI » Cooperare per camminare
CONVEGNO IL 30 SETTEMBRE

Cooperare per camminare

di ilTorinese pubblicato sabato 27 settembre 2014

montagnapiemonteOccorre spingere lo sguardo verso nuovi orizzonti che vedono sempre più l’escursionismo non motorizzato, praticato in tutte le sue forme e in ogni stagione

 

Il 30 settembre il Centro Incontri della Regione (c.so Stati Uniti 23) ospita un incontro dedicato alla valorizzazione dell’escursionismo e del turismo sostenibile. Le iscrizioni chiudono il 29 settembre alle ore 12. Dopo anni di cooperazione interna, transfrontaliera e transnazionale, ci troviamo oggi in una fase cerniera tra la Programmazione 2007-2013, ormai alle spalle, e la futura, fino al 2020, ormai avviata. Cercando di capitalizzare quanto fatto nella fase appena trascorsa, occorre ora spingere lo sguardo verso nuovi orizzonti che vedono sempre più l’escursionismo non motorizzato, praticato in tutte le sue forme e in ogni stagione, come un fil rouge essenziale nel lungo cammino per la valorizzazione in chiave sostenibile dei territorio.


scarica il programma

iscriviti al convegno (all’interno del form che apparirà è necessario cliccare sul titolo del Convegno “Cooperare per Camminare” per procedere all’iscrizione)

 

(www.regione.piemonte.it)