Home » Sport » Conte stupito per le voci che lo danno al Psg. Chissà…
TEVEZ: "CONTANO I GIOCATORI"

Conte stupito per le voci che lo danno al Psg. Chissà…

di ilTorinese pubblicato giovedì 24 luglio 2014

Voci che, sostengono i maligni, sarebbero state fatte circolare dall’entourage dello stesso Conte per alzare il prezzo delle trattative con una squadra italiana. Ma si tratta di voci insistenti: qualcuno parla di un ingaggio di 6 milioni di euro


conte“Ho appreso da un quotidiano sportivo, mentre sono in vacanza, di presunti contatti tra un non meglio precisato “mio entourage” e il Psg. Non usufruendo di agenti o entourage ed essendo la presunta notizia priva di qualsivoglia veridicità, resto stupito dalla facilità con la quale è stata pubblicata”. E’ Antonio Conte a dare la sua versione all’Ansa, delle voci che lo vogliono scritturato dalla squadra parigina.

 

Voci che, sostengono i maligni, sarebbero state fatte circolare dall’entourage dello stesso Conte per alzare il prezzo delle trattative con una squadra (italiana?). Ma si tratta di voci insistenti: qualcuno parla di un ingaggio di 6 milioni di euro.


Intanto il calciatore argentino Carlos Tevez dice di essere dispiaciuto che l’allenatore abbia abbandonato la Juve ma, dice, è la squadra che vince, e quindi sono i giocatori la parte importante.