CONGRESSO DEI TESTIMONI DI GEOVA 2017

“NON TI ARRENDERE!”  DA VENERDÌ 25 A DOMENICA 27 AGOSTO A CAMERI

I Testimoni di Geova delle province di Torino, Asti e Cuneo, si stanno preparando per assistere insieme a tutti coloro che hanno accettato l’invito distribuito durante la campagna di informazione, a partecipare ai tre giorni di congresso che si terranno presso la nuova e moderna Sala delle Assemblee di Cameri nel novarese, in Strada per Novara 260 SP 4 dal 25 al 27 agosto. Per questa occasione si attendono oltre 4000 partecipanti tra Testimoni e non, che spinti da un genuino interesse, partecipare all’evento. Il tema scelto per quest’anno è: “Non ti arrendere”; durante i tre giorni di congresso, grazie a discorsi basati sulla Bibbia, interviste e filmati si analizzeranno le motivazioni per cui molti oggi sono delusi e contestualmente si esamineranno le ragioni che ci permetteranno di accettare l’invito biblico a non arrenderci. Il congresso mostrerà come possiamo essere felici ora e darà una meravigliosa speranza per il futuro. “Quotidianamente, a causa di ciò che si sente o si vede in TV e sui giornali”, riferisce Claudio Piantà, referente stampa del congresso, “sempre più persone perdono ogni speranza e non riescono a intravedere neppure a lungo termine una soluzione che dia loro pace, serenità e dignità. Odio rabbia e discriminazione, nonostante alcuni si sforzino di fare la loro parte, non accennano a diminuire; alcuni dei modelli sociali come la famiglia e la scuola sembrano non essere in grado di vincere la pesante sfida del XXI secolo. Oggi più che mai diventa fondamentale trovare la guida giusta per solcare con successo l’oceano della vita; ed è per questa ragione che i Testimoni di Geova, appassionati studiosi della Bibbia, invitano tutti ad avvicinarsi con fiducia all’Iddio che dà conforto (Romani 15:5)”.

I momenti più attesi del congresso saranno i discorsi con interviste e i numerosi contenuti multimediali, compreso il film che ci permetterà di seguire la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot” (Luca 17:32). Il discorso pubblico della domenica mattina avrà l’incoraggiante tema: “Non perdere mai la speranza!”.

Tutti sono invitati ad assistere al congresso “Non ti arrendere”. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Bimbo del Somaliland, malato grave, sarà operato al Regina Margherita

Articolo Successivo

Le misure di sicurezza a Torino dopo l’attacco a Barcellona e la minaccia dell’Isis all’Italia

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta