Home » POLITICA » Con Cirio corrono Udc e (forse) liste civiche
INCONTRO NELLA CAPITALE

Con Cirio corrono Udc e (forse) liste civiche

di ilTorinese pubblicato martedì 9 aprile 2019
A  Roma i  responsabili piemontesi di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – Paolo Zangrillo, Riccardo Molinari e Fabrizio Comba – si sono incontrati con il  candidato alla presidenza della Regione Piemonte per il Centrodestra, Alberto Cirio, in vista delle prossime elezioni. 
“In un clima cordiale di condivisione ed entusiasmo sono stati affrontati principalmente  i  temi relativi al programma elettorale da sottoporre alla fiducia dei cittadini piemontesi. 
I  focus individuati su cui si concentrerà l’impegno e la proposta:  lavoro, autonomia, sicurezza, salute, infrastrutture e fondi europei” commentano i segretari piemontesi del centrodestra 
In attuazione dell’accordo nazionale tra le forze del Centrodestra,  anche in Piemonte accanto alle liste di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, correrà la lista dell’UDC. Si è inoltre valutata positivamente l’ opportunità di coinvolgere altre forze civiche all’interno della compagine, a condizioni che le stesse siano autosufficienti negli adempimenti relativi alla propria presentazione e garantiscano un reale allargamento del tradizionale perimetro dei partiti alla società civile piemontese.
Celia Ventimiglia
Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE