Home » Cosa succede in città » COLLEGIO EINAUDI: IL FUTURO “GLOBALE” SARÀ MADE IN CHINA?
ChinaMED Business Program

COLLEGIO EINAUDI: IL FUTURO “GLOBALE” SARÀ MADE IN CHINA?

di ilTorinese pubblicato lunedì 10 aprile 2017

Come sta cambiando il mercato internazionale? Quali opportunità concrete ci sono per i giovani sul territorio orientale? Su questi temi e sulle opportunità offerte dal programma formativo ChinaMED Business Program si parlerà lunedì 10 aprile alle ore 18,30 durante un incontro presso la Sala GACUP del Collegio Renato Einaudi, Sezione Po di Via Maria Vittoria 39 a Torino.

 

Il ChinaMED Business Program è un programma della durata di 6 settimane con oltre 250 ore di formazione in business internazionale e management cross-culturale, che si svolgerà dal 13 luglio al 26 agosto nelle città di Pechino, Xi’an e Shenzhen IN Cina, per rispondere alla crescente domanda di manager e imprenditori con profili altamente qualificati su materie specifiche come l’internazionalizzazione delle imprese, il management cross-culturale e l’imprenditorialità creativa.

 

Il programma, oggi considerato una best practice in Italia grazie al focus sulle relazioni d’impresa tra Cina e area Euro-mediterranea, verrà presentato durante l’incontro dalprof. Giovanni Andornino, Docente dell’Università di Torino, Vice Presidente del Torino World Affairs Institute e Direttore del ChinaMED Business Program