La cucina e il vino torinese e piemontese andranno in tour negli Stati Uniti per i prossimi tre anni, per una grande campagna di promozione da sei milioni di euro. Capofila l’Asti docg, poi altri piccoli consorzi dell’agroalimentare regionale. L’iniziativa è stata presentata dall’eurodeputato Alberto Cirio. A
partire dall’ autunno saranno 240 mila i menù di degustazione proposti in ristoranti ‘top’, da New York a Las Vegas, 90 lifestyle week con happy hours serali in California e Florida, più di mille corner informativi e degustazioni in supermercati e negozi, workshop e campagne social.La campagna, dal titolo ‘Enjoy it’s from Europe’, per 4,8 milioni è finanziata dall’Unione Europea.Il restante 1,2 milioni è frutto del cofinanziamento dei beneficiari.
- Principio d’incendio: evacuato pronto soccorso ospedale Mariziano 22 aprile 2018
- Alla scoperta dei misteri delle antiche divinità 22 aprile 2018
- Io difendo il generale Mori 22 aprile 2018
- Rifondazione e il 25 aprile 22 aprile 2018
- Muore schiacciato dall’albero che stava abbattendo 22 aprile 2018
Archivi
Categorie
Articoli recenti