Home » CULTURA E SPETTACOLI » Che bella sorpresa i sigari “periferici” di Giachino
TABACCO CHIC

Che bella sorpresa i sigari “periferici” di Giachino

di ilTorinese pubblicato lunedì 21 luglio 2014

Al di là dell’affascinante “location” in un edificio inizio Novecento (o anche prima) che fa pensare a quelle sempre più rare botteghe d’epoca, siamo rimasti colpiti dalla quantità – e soprattutto qualità – di sigari cubani, extracubani e toscani a disposizione del cliente

 

tabacSe qualcuno crede che in quel paesone che in fondo è Torino sia possibile trovare una buona fornitura di sigari toscani o cubani di qualità, soltanto nelle tabaccherie del centro storico beh, si sbaglia. Abbiamo provato personalmente la tabaccheria Giachino in via Foglizzo, nella periferia torinese di Madonna di Campagna che lambisce Venaria.

 

Al di là dell’affascinante “location” in un edificio inizio Novecento (o anche prima) che fa pensare a quelle sempre più rare botteghe d’epoca, siamo rimasti colpiti dalla quantità – e soprattutto qualità – di sigari cubani, extracubani e toscani a disposizione del cliente.

 

Naturalmente non mancano le ricevitorie Lotto e Superenalotto, i Grattaevinci e tutti gli altri servizi tipici delle rivendite tabacchi. Appassionati di sigari, vale davvero la pena fare una comoda e rapida gita nella periferia torinese. Giachino vi attende.

 

Tabaccheriagiachino.it  Via Foglizzo, 1 –  Torino

Tel. 011 453 1940 – Lunedì /Sabato 07:30-19:00 – Domenica Chiuso