Home » LIFESTYLE » Caselle, Book a Flight: posti che raggiungi solo con un libro
Per tutti gli altri scegli Torino Airport

Caselle, Book a Flight: posti che raggiungi solo con un libro

di ilTorinese pubblicato mercoledì 11 maggio 2016

CASELLE 2L’Aeroporto di Torino al Salone con una originale campagna

 L’Aeroporto di Torino incontra lettori e passeggeri alla XXIX edizione del Salone del Libro di Torino presso l’area internazionale del Padiglione 3.

Torino Airport collabora infatti a Babel, il nuovo progetto del Salone nato insieme alla Libreria Internazionale Luxemburg di Torino: un’area dedicata ai libri degli autori stranieri in lingua originale che include anche una galleria di immagini ed uno spazio incontri dove dialogare con gli scrittori nella loro lingua madre.

In occasione del Salone del Libro, l’Aeroporto di Torino si presenta al pubblico nell’area che meglio esprime l’idea del viaggio con la nuova campagna “Book a flight”, che invita i visitatori a raggiungere le più famose località letterarie come Narnia, l’Isola che non c’è, Oz, la Terra di Mezzo e molte altre attraverso la speciale vestizione dello spazio internazionale e attraverso la home page del sito aeroportoditorino.it. Qui, nei giorni della manifestazione, le destinazioni e le partenze reali lasciano spazio a quelle immaginarie. Un invito per i visitatori più curiosi che, cliccando alla ricerca della meta del loro prossimo viaggio, possono scaricare un codice sconto per il parcheggio in Aeroporto.

Presso lo stand gli ospiti potranno inoltre scoprire tutte le nuove rotte – reali – che è possibile raggiungere dallo scalo con collegamenti di linea: oltre ai nuovi voli low cost per le capitali europee Londra, Madrid e Berlino recentemente inaugurate, i voli internazionali per Atene, Corfù, Skiathos, Minorca, Palma di Maiorca e le rotte nazionali per Alghero, Lampedusa e Pescara.

L’Aeroporto di Torino rappresenta la porta d’accesso primaria al territorio, anche in occasione dei grandi eventi che attirano ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo. Con la partecipazione al Salone del Libro, Torino Airport conferma la propria presenza a fianco delle maggiori istituzioni e realtà culturali del territorio.

 

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE