Home » Sport » “CAMMINIAMO IN ROSA: L’UNIONE FA LA FORZA”
Camminata amatoriale non competitiva di 5Km

“CAMMINIAMO IN ROSA: L’UNIONE FA LA FORZA”

di ilTorinese pubblicato martedì 9 ottobre 2018

DOMENICA 14 OTTOBRE ORE 10.00 c/o PARCO DEL VALENTINO, TORINO PUNTO di RITROVO: PONTE UMBERTO I (angolo C.so Moncalieri)

Contributo di partecipazione € 8 a persona

Ai partecipanti la camminata sarà consegnata la Welcome Bag. Al termine della camminata sarà possibile provare l’emozione del DRAGON BOAT, imbarcazione di 10 metri che accoglie 20 pagaiatrici per volta, ed ammirare Torino vista dal Po. A tutti i partecipanti a questa seconda attività verrà fornito il giubbetto salvagente e pagaia da riconsegnare alla fine della prova. Punto imbarco: Circolo Amici del Fiume – C.so Moncalieri, 18

***

Per informazioni ed iscrizioni:

Tel. 011/ 836626 ( lunedì al venerdì – dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17)

SOLO SABATO 13/10

Segreteria Dragonette Torino ONLUS, Circolo Amici del Fiume, C.so Moncalieri 18 dalle ore 9 alle 15.

***

L’iniziativa promossa da Dragonette Torino e LILT, si inserisce nelle attività previste dalla campagna nazionale annuale OTTOBRE ROSA. Quest’anno, per meglio diffondere il messaggio informativo sulla prevenzione, si è deciso di svolgere una manifestazione di carattere ludico- sportivo, che coinvolgerà i partecipanti in una “camminata” lungo il Parco del Valentino. Tale iniziativa si pone l’obiettivo primario di ricordare a tutte le donne l’importanza della prevenzione oncologica riguardo al tumore al seno, in particolare in un’ottica di contrasto alla malattia attraverso la diagnosi precoce.

 

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE