Home » LIFESTYLE » Caleidoscopio, il nuovo spettacolo di Torino Séance ACT
GIOVEDI 9 LUGLIO

Caleidoscopio, il nuovo spettacolo di Torino Séance ACT

di ilTorinese pubblicato mercoledì 8 luglio 2015

Vuoi scoprire cosa il tuo profondo vuole dirti? Lascia che il Caleidoscopio ti mostri il tuo Giardino Segreto. Vuoi sperimentare la consapevolezza per ciò che può essere perduto?  Fai quattro chiacchiere con Il Tredicesimo Arcano… E poi torna a vivere! 

 

 

seanceCaleidoscopio, il nuovo spettacolo di Torino Séance ACT torna a Torino, all’ Infernocafé (Via Calvo 3)  giovedì 9 luglio alle ore 20.30

Cos’è Caleidoscopio? La tua seconda occasione!

 

“Intelligente, introspettivo, d’effetto  e molto istruttivo. Uno slancio verso l’evoluzione. Un GRAZIE appare banale, tuttavia io voglio aggiungere di  cuore.”
Paola Bariani

 

Vuoi scoprire cosa il tuo profondo vuole dirti? Lascia che il Caleidoscopio ti mostri il tuo Giardino SegretoVuoi sperimentare la consapevolezza per ciò che può essere perduto?  Fai quattro chiacchiere con Il Tredicesimo Arcano… E poi torna a vivere! Vuoi sentire il coraggio pulsarti dentro?  Decidi tu come far finire lo spettacolo. Tu, proprio tu che stai leggendo. Non un generico “pubblico”.

 

“Un occasione che se sai coglierla mettendoti in gioco e rischiando, ti cambia la vita in meglio.”
Aurora Puccio

 

Solo trentacinque spettatori in una ragnatela di intrecci narrativi, esperienze ed esperimenti tessuti intorno al fil rouge fondamentale della propria esistenza. Un filo imbevuto di sogni, paura, abitudini e straordinarie possibilità, un dedalo di nodi che separano chi siamo da chi potremmo essere.

 

“Così intenso da smuovere quelle parti tenute nascoste dalle ragnatele che ci creiamo intorno per non doverle affrontare. Esperienza da provare assolutamente!”
Elisa Boasso

 

www.torinoseance.org