Home » ECONOMIA E SOCIALE » BIlancio positivo e proroga per la mostra di Monet, il più impressionista degli impressionisti
In alcuni giorni le code sono state lunghissime ma ordinate

BIlancio positivo e proroga per la mostra di Monet, il più impressionista degli impressionisti

di ilTorinese pubblicato martedì 2 febbraio 2016

monet codamonet manifestoLe festività natalizie e il periodo di vacanze hanno dato nuovo impulso a chi desiderava ammirare le opere del grande artista. Proroga al 14 febbraio

 

Un bilancio iperpositivo.  Fino ad ora sono stati oltre 160 mila i visitatori della mostra su Monet alla Gam di Torino, 40 capolavori provenienti dal museo d’Orsay di Parigi.  Affluenza record nel Ponte dell’Immacolata, con 13.100 ingressi, nei fine settimana la media è di 3 mila ingressi al giorno.

 

Le festività natalizie e il periodo di vacanze hanno dato nuovo impulso a chi desiderava ammirare le opere del grande artista. La mostra aperta il 2 ottobre 2015 è stata prorogata al 14 febbraio 2016.

 

In alcuni giorni le code sono state lunghissime ma ordinate. I visitatori più accorti e smaliziati hanno prenotato l’ora  di visita con il servizio del Call Center ( 011 0881178) che andrebbe ulteriormente pubblicizzato.

 

 (Foto: il Torinese)

FMB