Home » vetrina10 » La Bella e la Voce, un trionfo a Torino
AL GOLDEN PALACE HOTEL

La Bella e la Voce, un trionfo a Torino

di ilTorinese pubblicato mercoledì 10 dicembre 2014

 

bella4563bella564bella231

La vincitrice de La Bella è ELEONORA CALLEGARIN, torinese 18enne, mentre La Voce è ALBERTO LIONETTI, 16enne e torinese anche lui

 

“La Bella e la Voce”, sotto la guida del patron Franco Ganci, è il primo evento in assoluto che ha unito un concorso di bellezza ad un concorso canoro. Nella sera di sabato 6 dicembre per conquistare il titolo di “La Bella” e quello di “La Voce”, nella Sala Diamante dell’hotel si sono dati battaglia cantanti e miss selezionati nel corso di varie tappe.   A Torino è stata una serata di spettacolo molto apprezzata dal folto pubblico per decretare i vincitori. 

 

La vincitrice de La Bella è ELEONORA CALLEGARIN, torinese 18enne, mentre La Voce è ALBERTO LIONETTI, 16enne e torinese anche lui. Il Golden Palace Hotel 5 stelle lusso, in presenza del responsabile del Gruppo Allegro Italia che gestisce anche altre prestigiose strutture alberghiere, PIERGIORGIO MANGIALARDI, è stata la location ideale per dare il giusto tocco di classe a un evento di qualità. Pubblico da tutto esaurito ha fatto da cornice a bellissime ragazze e voci dal talento straordinario. 

 

Tutti gli uomini e le donne de “La Bella e la Voce”

Giuria La Bella: IRENE TANCAU, CRISTIANO BUSSOLA e PIERGIORGIO MANGIALARDI. Giuria La Voce: LORETTA MARTINEZ, DAVIDE MAGGIONI, ANDREA LEPROTTI e RUSTY RUGGINENTI. Sfilavano gli abiti di VOGUE SPOSE di Dario Barbero Il make up era della bravissima VITTORIA CORONA. Conducevano BARBARA CASTELLANI e STEFANO SALANDIN. Collaborazione di ARTE SPETTACOLI di BARBARA CASSISI e AST PROMOTION AGENCY di STEFANO CALABRIA. Coordinatrice RAFFAELLA DE CIO. Direzione Nazionale FRANCO GANCI. Balletto e coreografie di VALERIA BOR. La fotografa ufficiale era SARA PERESSUTTI e la segreteria era di MARIA PACIELLO.

 

(La seconda foto delle miss con la fascia è di Sara Peressutti)