Home » LIFESTYLE » La più bella del Piemonte sogna il titolo di Miss Italia
LAURA BONETTI

La più bella del Piemonte sogna il titolo di Miss Italia

di ilTorinese pubblicato lunedì 25 agosto 2014

miss sauzemiss italiaLa ragazza novarese di 18 anni  si è conquistata la fascia a Sauze d’Oulx, lo scorso 10 agosto

 

Nel precedente articolo abbiamo parlato delle miss torinesi, tre splendide ragazze che parteciperanno alle semifinali di Miss Italia, in programma lunedì a Jesolo.

 

Si tratta di  Micaela Avataneo (miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta), classe 91, di Vigone; Valentina Paganotto, di origine venezuelana ma residente a Leinì; Marilina Succo, (miss Wella ), di Castellamonte, delle quali potete vedere le foto nell’archivio della nostra rubrica Qui donna.

 

Ma ora spendiamo qualche parola  in più per la titolare della fascia di Miss Piemonte.

 

Si chiama Laura Bonetti e rappresenterà la nostra regione al celebre concorso. E’ di Novara la Miss Piemonte dell’ edizione 2014 della manifestazione fondata da Mirigliani  75 anni fa.

 

La serata finale verrà trasmessa  il 14 settembre in  diretta tv in prima serata su La7, condotta da Simona Ventura. La ragazza di 18 anni  si è conquistata la fascia a Sauze d’Oulx, lo scorso 10 agosto.

 

Miss Piemonte ha lunghi capelli castani e occhi verdi, è alta 1,73 e studia al liceo scientifico. Il sogno, naturalmente, è quello di avere successo nel mondo della moda e dello spettacolo.

 

Gioca a pallavolo e suona il flauto traverso e il sax. In passato ha praticato danza e ginnastica ritmica. In bocca al lupo per la fascia più ambita della più bella d’Italia!