Home » ECONOMIA E SOCIALE » Babbo Natale in bici con ToBike

Babbo Natale in bici con ToBike

di ilTorinese pubblicato sabato 1 dicembre 2018

Torna, domenica 2 dicembre 2018, “Babbo Natale in Bici”, la manifestazione di raccolta fondi organizzata dall’Associazione Forma Onlus per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita. Obiettivo di questa raccolta fondi l’acquisto di un nuovo macchinario per la risonanza magnetica da donare all’Ospedale.

[TO]BIKE, partner dell’iniziativa insieme a Eataly Lingotto, Eataly Lagrange e FIAB Onlus, invita tutti quanti a partecipare alla biciclettata benefica, anche attraverso l’utilizzo delle proprie bici gialle.

Il 2 dicembre, infatti, [TO]BIKE metterà a disposizione le proprie biciclette per chi vorrà sostenere “Babbo Natale in Bici”, la biciclettata che avrà come punto di arrivo il piazzale di fronte all’Ospedale Regina Margherita.

Per chi è già abbonato a [TO]BIKE l’utilizzo del servizio sarà completamente gratuito per tutta la giornata, senza scatti tariffari. L’utente potrà prelevare una bicicletta in una postazione qualsiasi e raggiungere Piazza Polonia insieme agli altri partecipanti senza addebiti sul proprio abbonamento. Per tutti coloro che invece non possiedono un abbonamento al servizio di bike sharing è possibile ricevere gratuitamente un abbonamento giornaliero prenotando la card presso uno dei seguenti punti vendita:

Store [TO]BIKE di via Santa Chiara 26/F

– Eataly Lingotto

– Ufficio Forma presso Ospedale Regina Margherita

In alternativa è possibile richiedere una tessera la mattina stessa dell’evento. Una volta consegnato il modulo firmato si potrà prelevare gratuitamente una bicicletta [TO]BIKE da una delle postazioni più

vicine al punto di partenza della biciclettata.

In Piazza Polonia sarà possibile parcheggiare momentaneamente la bicicletta nell’area di sosta sorvegliata. Alla fine della manifestazione però la bicicletta dovrà essere riconsegnata in una delle postazioni [TO]BIKE della città. Ulteriori informazioni sull’evento e sulle modalità di adesione sono disponibili sul sito portale www.convenzioni.bicincitta.com e sul sito www.fondazioneforma.it.

 

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE