Automotoretrò festeggia i suoi 35 anni

Tfiat manifestio grandeante celebrazioni ed iniziative accompagneranno le tre giornate per i 35 anni di AutoMotoRetro Quest’anno la rassegna festeggerà anticipando di una settimana il suo compleanno: la manifestazione motoristica apre, infatti, le porte auto moto re di Torino, per una tre giorni interamente dedicata al mondo dei motori.

La 35esima edizione è organizzata da Bea srl e GL events Italia, con la sponsorizzazione di BRC e Pakelo, punta a ripetere il successo dell’edizione 2016, che ha visto la partecipazione di oltre 65.000 visitatori, 300 piloti, più di 1.200 espositori e 14 case automobilistiche.

La rassegna prevede celebrazioni di importanti anniversari nello scorrere delle vicende motoristiche:

– 60 Anni della Fiat 500
– 60 anni della Jaguar XKSS
– 70 anni della Ferrari 166 Spyder Corsaautomotoretro
– 90 anni dell’Aston Martin International
– 70 anni della Lambretta

La manifestazione sarà accompagnata, per l’ottavo anno consecutivo, da Automoracing, rassegna dedicata al mondo delle corse e delle alte prestazioni.  Gli appassionati delle due ruote potranno ammirare, negli oltre 16 stand a loro dedicati, i mezzi delle più famose case motociclistiche nazionali ed internazionali: Ducati, Aprilia, MV Agusta, Gilera, Moto Guzzi Team Taurus, presenti  alcuni piloti, BMW, Triumph (con il Registro Storico), Royal Enfield e Norton. I due saloni, che convivono in modo sinergico,  propongono un evento motoristico unico: dalle auto più esclusive e veloci, fino ai mezzi d’epoca più rappresentativi e  ai ricambi introvabili e alle motociclette che hanno fatto la storia.

  • Venerdì: 10.00 – 19.00;
  • Sabato e domenica: 09.00 – 19.00.

Per  info, www.automotoretro.it.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

MORTE DONNA ANZIANA, LA PROCURA NOMINA CONSULENTE PER VERIFICARE LA FUNZIONALITA’ DEI VARCHI ELETTRONICI DELLA CASA DI RIPOSO

Articolo Successivo

Ricercatori precari, Grimaldi (SEL): il Governo riconosca i diritti di questi lavoratori

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta