Home » LIFESTYLE » Auto, al Salone si parla di manutenzione
Il 9 e10 giugno

Auto, al Salone si parla di manutenzione

di ilTorinese pubblicato sabato 9 giugno 2018

 

Norauto partecipa all’importante kermesse di Torino organizzando per il pubblico una serie di incontri sul tema manutenzione dell’auto

 

Anche Norauto, gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto, è presente alla quarta edizione del Salone Auto Torino – Parco Valentino, fornendo a tutti i visitatori l’opportunità di approfondire il tema della manutenzione dell’auto e di conoscere le regole d’oro per svolgere questa importante attività nella maniera corretta, affidandosi anche ai consigli degli esperti.

 

L’iniziativa, organizzata presso lo stand di Autoappassionati.it, è caratterizzata da 4 appuntamenti con gli esperti Norauto – sabato 9 e domenica 10 giugno sempre alle ore 11:30 e 16:30 –  che affronteranno nelle varie sessioni temi specifici dedicati alla manutenzione dell’auto ancora troppo spesso sottovalutati da molti utenti: dall’importanza dei controlli sui pneumatici, sul sistema frenante e sugli ammortizzatori, fino al tagliando come elemento fondamentale della “vita” di un veicolo e alla conoscenza di parti fondamentali che compongono l’auto o agli stessi accessori spesso considerati semplici “optional” come il climatizzatore.

 

Obiettivo dell’iniziativa quello di fornire ai presenti consigli e accorgimenti per prendersi cura di ogni aspetto fondamentale dell’auto mettendo in sicurezza il proprio mezzo e al tempo stesso risparmiando sulle spese causate da una scarsa o assente manutenzione.

 

Al termine degli incontri, che daranno spazio anche al confronto tra pubblico ed esperti, saranno distribuiti gadget e buoni sconto per chi vorrà usufruire o conoscere più nel dettaglio l’offerta Norauto disponibile in oltre 34 centri in tutta Italia. L’Azienda, infatti, da sempre offre i servizi di vendita di accessori e pezzi di ricambio e di assistenza e manutenzione in un unico luogo – negozio e officina –  per fornire soluzioni complete per l’automobile garantendo qualità dei servizi e prodotti al miglior prezzo.

 

All’interno del medesimo stand si potrà anche ammirare da vicino la Jeep Trailcat, in anteprima europea, un esemplare unico prodotto in occasione del celebre Jeep Ester Safari che si tiene in Moab.

 

Per chi non potrà essere presente a Torino, gli appuntamenti saranno anche trasmessi LIVE all’interno delle pagine Facebook di Norauto e di Autoappassionati.it.

 

 

 

GLI APPUNTAMENTI CON L’ESPERTO RISPONDE AL SALONE AUTO TORINO – PARCO VALENTINO 2018:

 

SABATO 9 Giugno

 

Ore 11.30

“Prendersi cura della propria auto: tagliando costruttore, manutenzione e climatizzazione”

 Ore 16.30

“Il triangolo della sicurezza: l’importanza di pneumatici, freni e ammortizzatori”

DOMENICA 10 Giugno

 

Ore 11.30

“Il triangolo della sicurezza: l’importanza di pneumatici, freni e ammortizzatori”

Ore 16.30

“Prendersi cura della propria auto: tagliando costruttore, manutenzione