Home » LIFESTYLE » Arte e Moda cambia concept
Sabato 19 gennaio alle ore 16 a Casale Monferrato

Arte e Moda cambia concept

di ilTorinese pubblicato lunedì 14 gennaio 2019

Diventa spazio dove l’arte si fonde e collabora con la moda, crea eventi e occasioni di confronto.  Intanto cresce l’esperienza nata con ‘Vestiti d’Artista’

 

Il 2019 porta grandi novità per la scuola Arte e Moda. Proseguendo nel cammino della collaborazione con eventi legati al teatro ed allo spettacolo oltre ad essere stata inoltre promotrice e punto di partenza per il progetto ‘Vestiti d’astista’ della stilista Cinzia Sassone, Arte e Moda si propone adesso di diventare un polo artistico per il territorio Casalese ed anche per quelli circostanti (Vercellese, Astigiano, Alessandrino, Lomellina per citarne alcuni), un punto di riferimento per arte, cultura ed ogni forma di creatività ed animazione. Anima del progetto e titolare di Arte e Moda è Cinzia Sassone, la quale ha deciso di mettere a frutto sul territorio di origine l’esperienza maturata negli anni passati a Milano e all’estero, sviluppando una nuova iniziativa in sinergia con chi cerca uno spazio per esprimersi.

L’appuntamento è per sabato 19 gennaio 2019, alle ore 16, a Casale Monferrato, in viale Morozzo di San Michele 5.

La sede cambierà immagine e oltre a mantenere la propria identità formativa, metterà a disposizione uno spazio polifunzionale, uno spazio – contenitore, con la volontà di ospitare altre esperienze artistiche affini per sensibilità e intenti in sintonia con le nuove tenenze delle metropoli in ambito culturale e creativo. Cinzia Sassone sarà affiancata da uno staff di collaboratori, tra cui l’artista Iris Devasini, con i quali in aggiunta alle iniziative formative e del nuovo spazio creativo proseguirà anche ‘Vestiti d’artista’ che con i suoi vari appuntamenti ha finora sempre raccolto un buon successo di partecipazione e di critica.

***

Per informazioni e contatti : tel 0142590395

Facebook: arteemoda Casale Monferrato

mail arteemoda.casalemonferrato@gmail.com

Leggi qui le altre news: ULTIME NOTIZIE