Home » vetrina4 » ANIMAL ADVENTURE PARK
Dal 23 luglio

ANIMAL ADVENTURE PARK

di ilTorinese pubblicato giovedì 21 luglio 2016

45° NORD Entertainment Center-Via Postiglione 1 – Moncalieri 

ADVENTURE PARK

Da sabato 23 luglio all’interno del 45° NORD di Moncalieri L’Animal Adventure Park, un vero parco avventura con pareti attrezzate per arrampicata, corde, animali, attraversamenti su funi e cascate. Un modo divertente ed emozionante di vivere lo sport all’aria aperta in tutta sicurezza e sfidare i propri limiti divertendosi con l’ambientazione della foresta. Per bambini dai 5 ai 12 anni.

Un parco attrezzato per farvi vivere tutta l’emozione dell’avventura all’aria aperta, due torri da 8 metri ciascuna con diversi gradi di altezza e difficoltà. Tanti percorsi su corda e legno per passare da una torre all’altra. Una vera cascata, tanti animali, scivoli e una parete attrezzata da arrampicata.

Divertimento ed emozioni assicurate in tutta sicurezza per bambini dai 5 ai 12 anni. Caschi ed imbraghi verranno forniti all’ingresso.

Inoltre tutti i bambini potranno domare i Baby Animals, macchinine elettriche a forma di animale, noleggiabili presso l’area attrezzata.

Dal Lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, e il sabato e la domenica dalle 15 alle 21, ingresso gratuito per i clienti del 45°Nord.