ANATEISMO CONTEMPORANEO: a Roma la prima presentazione del libro scaturito dal convegno torinese

Il 27 marzo 2018 a Roma, la prima presentazione del libro “Anateismo Contemporaneo” a cura di Luigi Berzano dell’Università di Torino edito da Pacini.
Lo fa sapere la Chiesa di Scientology, co-organizzatrice, assieme al Centro d’Informazione Buddhista di Giaveno e all’Osservatorio sul Pluralismo Religioso (OPR) del Convegno Scientifico “Forme dell’Ana-teismo contemporaneo” che si è tenuto nel dicembre 2016 a Palazzo Lascaris del Consiglio Regionale del Piemonte.
L’opera rappresenta qualcosa di più della pubblicazione degli atti del convegno. Si tratta infatti del primo testo di approfondimento sulla categoria introdotta per la prima volta dallo studioso Richard Kearney, aprendo un nuovo campo di ricerca nelle scienze delle religioni.
Alle 17.30 presso la sede dell’ICSOR (International Center for the Sociology of Religion) di Viale delle Milizie 108 (Scala A, piano rialzato, interno 1) il Professor Luigi Berzano presenterà la pubblicazione assieme al dott. Bruno Portigliatti del Centro d’Informazione Buddhista e Fabrizio d’Agostino della Chiesa di Scientology di Roma.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Auto si schianta contro palo della luce, muore il conducente

Articolo Successivo

Le criticità del 112, allarme dei sindacati delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta