Home » vetrina9 » ALLEGROITALIA TORINO GOLDEN PALACE INAUGURA LA SUITE SUPERGA 2750!
In occasione della Notte Bianca torinese • Open night sulle note di Red Pellini e lo swing dei Turincats

ALLEGROITALIA TORINO GOLDEN PALACE INAUGURA LA SUITE SUPERGA 2750!

di ilTorinese pubblicato giovedì 11 maggio 2017

20 maggio 2017, ore 19.00: è questa la data da segnare in agenda per non mancare un appuntamento organizzato da Allegroitalia Hotel & Condo in collaborazione con BasicNet. Una festa aperta a tutti, dedicata all’inaugurazione della nuova suite a tema “Superga 2750” presso l’Allegroitalia Torino Golden Palace. Non una “semplice” camera bensì un’esplosione di colori e giochi incentrati su un’icona del design italiano: la prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma naturale vulcanizzata, creata a Torino nel 1925. La Suite Superga 2750, infatti, è stata progettata con arredi esclusivi e pezzi unici per vivere un’esperienza la cui parola d’ordine è… stupore!

“Ci ha fatto piacere collaborare con Allegroitalia che è un’azienda moderna, dinamica e innovativa, contribuendo alla ricerca di creazione di valore per i loro clienti con il nostro stile, i nostri colori e naturalmente la nostra allegria.” ha detto Marco Boglione, Fondatore e Presidente del Gruppo BasicNet. Un evento ideato per celebrare questa importante partnership tra i due brand, che hanno fatto dell’Italianità la loro colonna portante. Porte aperte della hall fino a tarda notte in concomitanza con uno degli happening più importanti del capoluogo piemontese: il Salone Internazionale del Libro e la notte bianca con la Torino Jazz Night. Una serata in cui non mancheranno le sorprese, rigorosamente incentrate sui brand value di Allegroitalia: ALLEGRIA, ARTE e AMORE per i fashion brand. In primis la colonna sonora affidata al prestigioso “Red Pellini Quintet”, che darà vita a un concerto che non mancherà  di entusiasmare jazzofili e non. E a scatenare le danze ci penseranno i Turincats e il loro Swing! E ancora: la possibilità di acquistare a un prezzo davvero eccezionale le mitiche sneaker e assaporare un fantastico cocktail a loro dedicato negli ambienti dell’albergo più divertente di Torino! “Dopo la Suite del Cioccolato e la Suite for Maserati, siamo orgogliosi di presentare la Suite Superga 2750: un sodalizio di design e arredi che afferma la nostra volontà di creare collaborazioni con aziende che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo. Sono sicuro che i nostri ospiti apprezzeranno l’allegria di questa nuova suite; una caratteristica per noi fondamentale, alla base del nostro modello di ospitalità.” ha dichiarato Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.

***

Allegroitalia è: Allegria, Arte e Amore! Allegroitalia Hotel & Condo, Gruppo italiano innovativo legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites a Milano, Espressohotel Milano Linate, Espressohotel Milano Darsena, Espressohotel Bologna Centrale, il cinque stelle lusso Allegroitalia Golden Palace a Torino, Allegroitalia Savoia Rimini, Allegroitalia Golf Elba, AllegroItalia Convento Cilento, Allegroitalia Agritrulli a Ostuni, l’emozionante Zip Line Allegroitalia Salto Laurino, Allegroitalia Alagna Palace, Allegroitalia Terme Salus Viterbo, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri, Allegroitalia Siracusa Ortigia e in CINA, a Guilin, Allegroitalia Shanshui Villa.