Oroscopo di Platone. Dal 15 al 21 novembre

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Aiutate chi ha bisogno di voi…famiglia compresa e nel caso subiste qualche intoppo, pensate al destino come ad uno strano, impopolare ristorante, pieno di strani camerieri che ti portano cose che non hai mai chiesto e che non fanno sempre piacere. Affrontare sfide e impegni con uno spirito aperto e amichevole funziona, eccome!

AMORE E ARMONIA. Gli astri accendono e amplificano il vostro fascino, è il momento giusto per le dichiarazioni d’amore, le riconciliazioni e, se lo desiderate, avere una famiglia.

BENESSERE E SALUTE. La vostra vera natura non si addice a l’immagine della tranquillità, l’esistenza che scorre liscia, anche se voluttuosa, non vi basta.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Tracciate la rotta e indicate la direzione, siete come la stella polare ma chi vi aiuta a trovare la vostra di via? Le altre persone non pensano che anche voi potreste aver bisogno di un riferimento, sembrano convinte che per voi sia tutto semplice e chiaro. Molto lavoro e progetti impegnativi, qualche disguido e alcuni malintesi.

AMORE E ARMONIA. Scambi di idee per mettere a punto obiettivi comuni, fiducia e tenerezza per avere un dialogo totale.

BENESSERE E SALUTE. Notizie contraddittorie ma non fatevi troppo influenzare. Coraggiosi, decisi e sicuri di voi, ma forse anche un po’ troppo irruenti, e l’ansia potrebbe crearvi lievi disturbi digestivi.


PESCI

DENARO E LAVORO. Allontanate azioni e pensieri dagli ideali falsi, spingendole a penetrare fino in fondo la realtà oggettiva. Mettetecela tutta e i risultati saranno…sorprendenti. È un momento favorevole agli accordi, alle trattative e per sancire contratti.

AMORE E ARMONIA. In coppia, le possibili tensioni con il partner, possono essere risolte rendendolo complice delle vostre esperienze e un viaggio corroborante, potrà “cementificare” le unioni già solide.

BENESSERE E SALUTE. Cercate di non eccedere con gli sforzi e non accumulate troppa stanchezza, riposatevi e renderete molto di più anche perché si possono risvegliare delle infiammazioni fastidiose per la salute: una cura depurativa e un rinnovamento creativo nelle vostre abitudini, eviteranno questi disagi.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Ottime idee che sono subite apprezzate dai superiori e trasformate in brillanti progetti, toccherà a voi essere più prudenti se nell’ambiente di lavoro si fanno travolgere dall’entusiasmo.

AMORE E ARMONIA. Si presentano incontri e occasioni irripetibili ma che richiederanno molto impegno. Guardate agli ostacoli da superare come tappe per maturare più a fondo e indicazioni per seguire la giusta direzione e, ricordate, che le coincidenze…sono le cicatrici del destino.

BENESSERE E SALUTE. Non fatevi intimidire da ostacoli facilmente superabili ma sappiate riconoscere quali sono le battaglie che non potete vincere, anche se sapete di aver ragione.


TORO

DENARO E LAVORO. Sino ad oggi vi siete organizzati un po’ alla giornata ma ora, con l’intensificarsi del ritmo lavorativo, saranno necessari più ordine e maggior impegno, per riuscire a portare a termine in tempo tutti i nuovi progetti. Privarvi del superfluo adesso vi costa meno del solito.

AMORE E ARMONIA. Vi piace sognare e sperare e, davanti al mare che racconta sempre una storia nuova, siete pronti a tornare a sentire cosa porta quell’onda, condotta a riva da una nuvola.

BENESSERE E SALUTE. L’ambizione può giocare brutti scherzi se la si mette al primo posto nella scala dei valori: apritevi al sociale e concedetevi un po’ di relax. Un’attività che equilibri corpo e spirito vi gioverà.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Nell’ambiente di lavoro qualcuno vi dà una mano senza farlo pesare, arrivando addirittura a minimizzare il suo contributo e, proprio in questo periodo, si sciolgono le tensioni degli ultimi mesi dando spazio a una maggiore apertura alla vostra disponibilità verso gli altri.

AMORE E ARMONIA. Avete bisogno di segnali astrali più concreti nei territori dell’amore, dove per qualche tempo potrebbe scendere la nebbia.

BENESSERE E SALUTE. Siete considerati la stella polare, tracciate la rotta, indicate la direzione ma chissà chi vi aiuta a trovare la via, qual è il vostro faro, il vostro punto cardinale…chissà se ogni tanto vi smarrite.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Oggigiorno non vi è più nulla di semplice ma le difficoltà acuiscono l’ingegno: se metterete impegno e volontà nel vostro operato otterrete buoni risultati nel volgere di breve tempo.

AMORE E ARMONIA. Non permettete alla vostra facile irritabilità, di acuire i conflitti che già sono in corso. Una relazione incerta e nebulosa, potrebbe…decollare. Incontri all’insegna del più sfrenato romanticismo.

BENESSERE E SALUTE. Riflettete cosa sia meglio per il vostro futuro e sebbene le vostre energie psicofisiche non siano al massimo, decidete e chiarite la vostra “rotta”, una volta per tutte.


LEONE

DENARO E LAVORO. Sono giornate di chiacchere e chiacchiere….ma tutt’altro che inutili. Giocate le vostre carte con fiducia, nel lavoro avrete il modo di dare il meglio di voi stessi e di ottenere ciò che più desiderate.

AMORE E ARMONIA. Le occasioni perse difficilmente si ripresentano inoltre, l’inizio di una storia, ha bisogno di spazi senza vincoli.

BENESSERE E SALUTE. Il benessere psico-fisico prosegue nella norma nonostante tutti gli impegni che vi siete presi. Sopraggiungono notizie che nascondono qualcosa di poco chiaro.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Possibili novità in arrivo, potrebbe sopraggiungere una nuova opportunità lavorativa o comunque una svolta in quello attuale. Le problematiche sono in via di risoluzione e presto sarete, in sensibile ripresa.

AMORE E ARMONIA. Fate un accurato esame di coscienza e ricordatevi che ciò che vi piace veramente, è vivere la quotidianità con la persona che amate.

BENESSERE E SALUTE. Siete un po’ giù di morale con tanta voglia di evasione. Combattete la demotivazione con l’iperico.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Si prospetta qualche “entrata” imprevista ma quanto mai …opportuna! Dopo un accurato esame accantonate un progetto che vi sta a cuore. Sappiate valutare con molta attenzione gesti e parole.

AMORE E ARMONIA. Periodo incandescente per la vita sentimentale con più di un felice colpo di scena. Per chi è solo il weekend porta trasgressioni.

BENESSERE E SALUTE. Un importante obiettivo assorbirà gran parte delle vostre energie. Attenzione a non stressarvi in maniera eccessiva altrimenti ne risentirete. Abbondate con le proteine e praticate qualche sport.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Siete circondati da persone troppo pettegole che cercano con insistenza retroscena inesistenti di ciò che fate. Argomentate sempre con la logica dei fatti le vostre ragioni.

AMORE E ARMONIA. Le delusioni sono compensate dagli affetti familiari o dalle amicizie. Decisione importante….dovrete entrambi mediare.

BENESSERE E SALUTE. Tempo di riflessione, tenete duro perché presto arriva un’aria rivitalizzante e vi sentirete di nuovo ottimisti e sicuri di voi.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Prestate molta prudenza. Malintesi e battibecchi sono all’ordine del giorno, perché non volete fare lo sforzo di spiegarvi un po’ meglio? Tirate dritto per la vostra strada e sicuramente riuscirete in quello che vi siete prefissati.

AMORE E ARMONIA. Desiderate situazioni più intriganti e passionali ma nella realtà tutto sembra procedere con la solita …monotonia. Provate di apprezzare ciò che avete, tutto sommato non è da disprezzare.

BENESSERE E SALUTE. Il livello di energia è ottimo e siete nella condizione ideale per far fronte a tutti gli impegni. Momento positivo con a disposizione risorse di ogni genere.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Paideia, proposte nel segno della solidarietà

Articolo Successivo

LEGGE ‘SALVA SUICIDI’

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta