Oroscopo di Platone dal 26 luglio al 1° agosto

 

 

 

 
CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. A cosa serve la riflessione più profonda se non per ritornare leggeri alla superficie? L’ispirazione giungerà improvvisa e subito avrete la conferma di aver visto giusto. Credete di più in voi stessi e siate gli artefici della vostra fortuna.

AMORE E ARMONIA. Potendo finalmente essere sereni e propositivi, avendo le stelle dalla vostra parte, perché dovete discutere su questioni marginali e prendervela tanto?

BENESSERE E SALUTE. Vorreste improvvisare invece è già tutto chiaro. Vi sentite insoddisfatti, soprattutto per quanto concerne il lavoro: integrate con oligoelementi e rilassatevi fino a quando l’attuale congiuntura passerà e potrete ricaricarvi di buone energie.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Va tutto così liscio che tendete a “sedervi sugli allori” e rimandare al domani, ma tra poco le energie e le sinergie cambiano portandovi tanto lavoro interessante. Cercate di essere pronti liberandovi da impegni precedenti e ricorrete alla vostra creatività per affrontare al meglio questa nuova fase.

AMORE E ARMONIA. Contrasti potrebbero ripercuotersi sull’armonia di coppia.

BENESSERE E SALUTE. Non adagiatevi in un’amicizia, apritevi agli altri. Seguiranno giornate molto propizie a nuove idee brillanti, alle amicizie, e all’acquisizione di maggiori spazi di autonomia nel lavoro.


PESCI

DENARO E LAVORO. L’attuale congiuntura astrale vi porta a conoscere nuove persone che saranno determinanti per realizzare un progetto di lavoro o qualcosa che vi sta a cuore. Prestate attenzione alle spese pazze, soprattutto in questo periodo.

AMORE E ARMONIA. Qualche incomprensione ma non fatene un dramma, a breve arriva una splendida congiuntura che vi riconcilierà con le ragioni del cuore e poi, l’amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro, ricordatevelo la prossima volta.

BENESSERE E SALUTE. Dosate le vostre energie e tenete a bada l’aggressività, aiutatevi con una sana alimentazione vegetariana e pochi zuccheri.


ARIETE

DENARO E LAVORO.  I colleghi vi fanno ben figurare, però spingono in direzioni che a voi non interessano. Affrontate gli impegni con serietà, anche se il riscontro economico è inadeguato. Rimboccatevi le maniche e perseverate con abnegazione e determinazione, presto si apriranno nuove possibilità e potrete “gettare” le fondamenta per nuovi e promettenti lavori o progetti.

AMORE E ARMONIA. Vi farete perdonare o troverete un nuovo amore. Ciò che conta all’inizio e, anche in seguito, sono i dettagli.

BENESSERE E SALUTE. Le due più grandi sventure nella vita sono una cattiva salute e una cattiva coscienza.


TORO

DENARO E LAVORO. Una persona anziana frena i vostri slanci, valutate se è il caso di seguire i suoi consigli o cambiare in parte i vostri progetti. Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme…è un successo: imparate a collaborare!

AMORE E ARMONIA. Da qualche tempo la solitudine alberga nel vostro cuore ma non fatene un dramma, ci vuole solo pazienza e, nel caso abbiate dei dubbi, è giunta l’ora di decidervi e di seguire la strada che vi mostra il cuore.

BENESSERE E SALUTE. Con il sopraggiungere di una condizione astrale ottimale potrete sbaragliare qualunque ostacolo e centrare un obiettivo ambizioso.


GEMELLI

DENARO E LAVORO.  Finalmente si scioglie una sensazione di mancanza di terra sotto i piedi che ultimamente avevate e potrà iniziare un periodo in cui sarete agevolati nel realizzare i progetti ai quali tenete. Farete nuove conoscenze che si riveleranno utili allo sviluppo e all’incremento del vostro lavoro.

AMORE E ARMONIA. Qualcosa o qualcuno vi rallenta e ostacola imponendovi di riflettere e approfondire i vostri sentimenti. Siate più decisi se volete conquistare una persona che tentenna.

BENESSERE E SALUTE. Periodo fondamentalmente positivo che promette contatti fruttuosi e occasioni interessanti per chi lavora nel commercio e nella comunicazione.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. I buoni risultati ottenuti adesso vanno coltivati con impegno e costanza, così potrete espandervi e migliorare la vostra posizione. Cautela su certi investimenti dal guadagno facile.

AMORE E ARMONIA. Alcune vostre indecisioni possono essere fraintese e raffreddare un rapporto o inibirne uno nascente, riflettete se è veramente ciò che volete.

BENESSERE E SALUTE. Ricordatevi che prendersi cura di se stessi…. è il miglior investimento! In questo momento di armonia psico-fisica vi appaiono piacevoli tanto i doveri quanto i divertimenti, approfittatene a “piene mani”.


LEONE

DENARO E LAVORO. L’entusiasmo per ciò che state facendo si esprime nelle decisioni che prendete, siate fermi e decisi. Cercate di finire le attività lasciate in sospeso prima di intraprendere nuove iniziative.

AMORE E ARMONIA. Un eccessivo nervosismo provoca malintesi, non demoralizzatevi, andrà presto meglio.

BENESSERE E SALUTE. I farmaci non sono la soluzione ottimale per il vostro malessere. Provate a non preoccuparvi troppo di ciò che gli altri pensano di voi, eviterete malumori non strettamente necessari.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Per adesso l’impegno profuso è tanto ma i risultati sono scarsi, ma più vi impegnerete e maggiori saranno i raccolti futuri.

AMORE E ARMONIA. In questo momento di armonia psico-fisica vi appaiono piacevoli tanto i doveri quanto i divertimenti, approfittatene a “piene mani”.

BENESSERE E SALUTE. Periodo brillante e ricco di opportunità, avrete a disposizione energia psicofisica in quantità. Siate intraprendenti, la vostra lucidità mentale vi farà’ conseguire ottimi risultati.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. E’ un periodo produttivo, alcuni lavori andranno in porto e farete degli ottimi progetti per il prossimo futuro.

AMORE E ARMONIA. Il cinismo avvelena l’amore, non lasciatevi sopraffare dalle troppe negatività.  Usate la “testa” per non rovinare un rapporto ormai consolidato.

BENESSERE E SALUTE. Finalmente il tanto desiderato oggetto è nelle vostre mani e non aspettate altro che di esibirlo per sentirvi appagati ed invidiati. In programma una piacevole visita a famigliari lontani.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. L’opinione davvero poco argomentata di un collega non vi farà cambiare idea.

AMORE E ARMONIA. Le coppie stabili pensano al futuro con entusiasmo. Per i single, un viaggio o una festa con amici, stimolerà le unioni favorendo nuove conquiste.

BENESSERE E SALUTE. Una buona salute si eredita ma se non sapete mantenere con lungimiranza questa fortuna il destino può improvvisamente cambiare.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. I problemi sorti negli ultimi tempi non si possono addebitare ad altri. Un’analisi approfondita dei fatti che sono risultati negativi, vi darà una visione più completa nell’affrontare le difficoltà e, a risolverle.

AMORE E ARMONIA. Tutto dipende da come vi proporrete e da ciò che direte. Farete tanti incontri forse non definitivi, ma pieni di magia, allegria e serenità e, quando troverete l’armonia e l’incanto, la precarietà si tramuterà in stabilità.

BENESSERE E SALUTE. Tutto bene, rivedete amici cari e ricordate il passato. Cinema e viaggi sono un nutrimento per l’anima.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Golf “ProAm Paideia”, iscrizioni aperte

Articolo Successivo

A55 Tangenziale Nord di Torino, lavori dal 1° agosto

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta