Van Gogh, che spettacolo!

van goghDopo tre  mesi di grande successo la mostra virtuale sul pittore olandese volge al termine.

Oltre 60.000 visitatori hanno sognato nella bellissima location della Promotrice delle Belle Arti, immergendosi nell’arte e ampliando i propri sensi verso un nuovo concetto di mostra, fatta di immagini, suoni e soprattutto emozioni.Il pubblico è stato estremamente variegato: da tutta Italia e anche dall’estero, bambini, adulti, singoli o famiglie, esperti d’arte o semplici curiosi, tutti rapiti, alla fine della visita, dal genio e dalla follia del grande Van Gogh.

Domenica 26 giugno la mostra chiuderà i battenti; per cui i prossimi saranno gli ultimi giorni per gustare “VAN GOGH ALIVE”.La Promotrice sarà aperta dalle 10 alle 20 (orario continuato) fino a domenica 26 giugno inclusa, con chiusura speciale alle ore 22 sabato 25 giugno. Possibilità di acquistare il biglietto in loco presso la biglietteria della mostra.

Per visite guidate scrivere all’indirizzo e-mail biglietteria@dimensioneeventi.it

Indirizzo Promotrice delle Belle Arti: Via Balsamo Crivelli 11 (all’interno del Parco del Valentino)

Mentre una mostra importante dà il saluto a Torino, lo staff di Dimensione Eventi srl è già al lavoro per un’altra grande esposizione, maestosa e a target famigliare, che avrà inizio il 3 dicembre, sempre presso la Promotrice delle Belle Arti: “DINOSAURS LIVE”.

Per maggiori informazioni www.dimensioneeventi.it

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Prende a bastonate bimba di otto anni

Articolo Successivo

Anziano ucciso a martellate, arrestata una donna. Lo ha massacrato per una manciata di euro

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta