Torino Fashion Bloggers, gli eventi di giugno

I 5 EVENTI fashion del mese di Giugno selezionati per voi dalle TORINO FASHION BLOGGERS

 

Per iniziare facciamo un tuffo nella cultura con l’apertura di un importante mostra tutta al femminile.

USA. New York. US actress Marilyn MONROE. 1956.
USA. New York. US actress Marilyn MONROE. 1956.

MARYLIN MONROE, LA DONNA OLTRE IL MITO

Palazzo Madama dedica all’attrice e all’icona Marylin Monroe, una grande mostra con oltre 150 pezzi composti da oggetti personali, tra abiti, accessori ed oggetti di scena, appartenuti alla diva, insieme ad una serie di meravigliose fotografie inedite scattate da leggendari fotografi dell’epoca.

DOVE ? Palazzo Madama a Torino

QUANDO ? Dal 1 giugno 2016 al 19 settembre 2016

QUANTO ? Intero 12 euro Ridotto 10 euro

 FB FASHION W

TORINO FASHION WEEK è un grande evento di moda, unico nel suo genere, una vera e propria settimana della moda che porterà a Torino designers e professionisti nel campo dell’abbigliamento dell’accessorio e del gioiello, in passerella infatti sfileranno oltre 50 stilisti provenienti da tutte le parti del Piemonte e non solo, selezionati da Cna e Confartigianato.

DOVE ? Ex area industriale Mirafiori, Corso Settembrini 178 a Torino.

QUANDO ? Dal 27 giugno al 03 luglio 2016.

QUANTO? Ingresso gratuitoGli eventi e le presentazioni sono aperte al pubblico mentre invece le sfilate sono su invito oppure basta accreditarsi sul sito www.torinofashionweek.it

 FB MARKET

IL BUNKER BIG MARKET 02

L’organizzazione Big Market e il locale Bunker di Torino, presentano una nuova edizione del mercato, BUNKER BIG MARKET un nuovo market place di Torino che nasce dall’esigenza di creare periodicamente un punto di aggregazione alternativo per persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini. Per questa edizione vi aspettano più di 60 espositori dislocati all’interno della struttura di Via Paganini. Abbigliamento di seconda mano, vintage, artigianato locale, punti di ristoro dove sorseggiare una bibita o mangiare, workshop, un’ area gioco dedicata ai bambini e musica live.

DOVE ? Presso il Bunker in Via Nicolò Paganini 1 a Torino

QUANDO? Domenica 26 Giugno dalle 10 alle 21

QUANTO ? Ingresso gratuito

 FB AFTER TEA

AFTER TEA SUNDAY MARKET

After Tea è un mercato itinerante nato a Barcellona e approdato a Torino nel 2011. Questo mese torna con una nuova edizione ed una nuova location all’aperto. La bellissima Piazza Emanuele Filiberto e Via Sant’Agostino al Quadrilatero, saranno gli scenari di questo mercato creativo con stand di designer di abbigliamento, oggettistica e arredamento, artisti di ogni genere, collezionisti di vinili ed altro ancora.

DOVE? Al Quadrilatero Romano di Torino

QUANDO ? Domenica 26 Giugno dalle 10 alle 20

QUANTO ? Ingresso gratuito

 FB SALVARIO EMPORIUM

SAN SALVARIO EMPORIUM

E dulcis in fundo vi segnaliamo un importante appuntamento a Torino per lo shopping , il San Salvario Emporium, un ricco mercato interamente dedicato alla creatività e ai designer emergenti,

100 espositori e un universo di giovani creativi in continua espansione: stilisti, artigiani, designer, makers, illustratori ed editori indipendenti che, attraverso tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione, creano prodotti originali realizzati in pezzi unici o in tiratura limitata..

Per questa edizione estiva vi aspetta un ospite speciale. Chi ? Noi delle Torino Fashion Bloggers!

Vi aspettiamo nel salotto dedicato all’estate allestito dal laboratorio Zidalab per due chiacchiere e qualche scatto!

DOVE ? Piazza Madama Cristina a Torino

QUANDO? Domenica 12 Giugno

QUANTO ? Ingresso gratuito

tfb1Volete conoscere tutti gli eventi torinesi di Giugno? Li trovate tutti sul nostro magazine www.torinofashionbloggers.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Articolo Precedente

Si chiude una campagna senza colpi di scena. Ma i candidati hanno lavorato tra la gente

Articolo Successivo

Raid punitivo contro relazione omosex del figlio

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta