19 Agosto: la Chiesa di Scientology di Torino celebra la Giornata Mondiale Umanitaria

Sabato 19 agosto la Chiesa di Scientology di Torino celebra la Giornata Mondiale Umanitaria indetta dalle Nazioni Unite. Per l’occasione, a chiunque ne faccia richiesta presentandosi in via Villar, 2 dalle 10.00 alle 19.00, verrà consegnata una copia della rivista dedicata ai Ministri Volontari di Scientology, movimento umanitario internazionale avviato da L. Ron Hubbard a partire dagli anni ’70.
 
    Nella stessa sede sarà possibile assistere con ingresso libero alla proiezione del documentario filmato sugli aiuti che i Ministri Volontari portano in tutto il mondo. 
    A Torino nel 2002 il gruppo locale di Ministri Volontari ha formato la PRO.CIVI.CO.S. (Volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology), gruppo di volontariato iscritto all’elenco del Dipartimento Nazionale, costantemente attivo assieme ad associazioni ed enti governativi di Protezione Civile.
    “La celebrazione della Giornata Mondiale Umanitaria – si legge nel sito dell’ONU Italia – è un’occasione per ricordare coloro che ogni giorno aiutano milioni di persone in tutto il mondo, affrontando pericoli e avversità, animati da un grande spirito di solidarietà.
    Assieme a migliaia di organizzazioni umanitarie e decine di milioni di volontari, i Ministri Volontari contribuiscono attivamente alla solidarietà internazionale. 
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

La Mole si spegne in omaggio alle vittime di Barcellona

Articolo Successivo

All’Egizio tra faraoni, mummie e sarcofagi

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta